Udinese-Sampdoria, domenica alle 19:30, è una partita del turno 32 di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Udinese-Sampdoria è una partita della trentaduesima giornata di Serie A, si gioca domenica alle 19.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Grazie ai sette punti totalizzati nelle ultime tre partite, l’Udinese si è tirata fuori dai guai e vede la salvezza molto vicina. La Sampdoria, che ha tre punti in meno dell’Udinese, grazie alle vittorie negli scontri diretti con Lecce e Spal vede pure l’obiettivo più vicino ma non può ancora abbassare la guardia. La vittoria a sorpresa del Lecce contro la Lazio ha alzato la media salvezza, servirà fare degli altri passi in ottica salvezza.
Dopo avere provato a resistere all’Atalanta, l’esperto allenatore Ranieri manderà in campo una formazione abbottonata per provare a portare via da Udine un punto che potrebbe rivelarsi molto prezioso. Provare a impostare una partita offensiva sarebbe controproducente, vista l’abilità dell’Udinese in contropiede.
Per questo motivo la Sampdoria scenderà in campo con un 4-4-2 molto ordinato, con Depaoli e Linetty esterni di centrocampo che si occuperanno soprattutto della fase di non possesso palla. In attacco giocheranno Quagliarella e Gabbiadini, che proveranno a risultare pericolosi sui calci piazzati e con i tiri dalla distanza.
L’Udinese per via delle assenze di Mandragora e Jajalo giocherà senza un centrocampista in grado di dettare i ritmi del gioco, motivo per cui il 3-5-2 sarà ancora più difensivo. In attacco si vivrà delle solite accelerazioni di De Paul e Lasagna e delle sponde di Okaka.
Leggi anche: Genoa-Spal, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Udinese-Sampdoria si giocherà domenica alle 19:30 alla Dacia Arena di Udine. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport 254. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
C’è da aspettarsi una partita bloccata, il numero di gol difficilmente sarà superiore a due e il pareggio non è da escludere.
UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Samir; Larsen, Fofana, Walace, De Paul, Zeegelaar; Okaka, Lasagna.
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Thorsby, Ekdal, Linetty, Jankto; Ramirez; Quagliarella.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…