I pronostici di sabato 11 luglio: dopo un solo giorno di stop riparte la Serie A con tre anticipi del sabato. Ci sono due partite potenzialmente esplosive e molto importanti per lo Scudetto. La Lazio ospita il Sassuolo, in gran forma nell’ultimo periodo: con una vittoria metterebbe pressione alla Juventus che nella partita serale delle 21:45 se la vedrà con l’Atalanta. La squadra allenata da Gasperini ha sempre vinto da quando è ripreso il campionato e potrebbe in caso di vittoria entrare addirittura in corsa per la vittoria del titolo. L’altra partita di questo sabato si giocherà alle 19:30 tra Brescia e Roma.
In Premier League si giocano cinque partite spalmate durante l’arco della giornata. Si parte alle 13:30 con Norwich-West Ham e Watford-Newcastle, due partite importanti in zona retrocessione. Poi alle 16:00 c’è Liverpool-Burnley, sostanzialmente inutile ai fini della classifica. Si prosegue alle 18:45 con una partita molto importante in zona Champions League tra Sheffield United e Chelsea. Chiude alle 21:00 Brighton-Manchester City.
Nella Liga spagnola non ci si ferma mai: in campo Osasuna-Celta Vigo, Real Valladolid-Barcellona e Atletico Madrid-Real Betis.
Leggi anche: Juventus-Atalanta, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Championship, Super League
Il Brentford in gran forma chiede strada al Derby County, il West Bromwich deve difendere il secondo posto e dovrebbe uscire quanto meno imbattuto dal campo del Blackburn. Il Middlesbrough, che da quando è arrivato il nuovo allenatore Neil Warnock ha vinto due partite su quattro, cerca un’altra vittoria pesante in chiave salvezza contro il Bristol City ormai privo di particolari motivazioni di classifica e sconfitto in quattro degli ultimi cinque turni.
In Svizzera c’è da aspettarsi una partita da almeno un gol per squadra in Basilea-Young Boys.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Watford (in Watford-Newcastle, Premier League, ore 13:30)
• Barcellona (in Real Valladolid-Barcellona, Liga, ore 19:30)
• Atletico Madrid (in Atletico Madrid-Real Betis, Liga, ore 22:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Lazio-Sassuolo, Serie A, ore 17:15
• Brescia-Roma, Serie A, ore 19:30
• Brighton-Manchester City, Premier League, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Sheffield United-Chelsea, Premier League, ore 18:30
• Basilea-Young Boys, Super League, ore 20:30