Parma-Bologna, domenica alle 19:30, è una partita del turno 32 di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Parma-Bologna è una partita della trentaduesima giornata di Serie A, si gioca domenica alle 19.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Parma e Bologna, ormai salve da tempo, hanno fallito il definitivo salto di qualità e si sono staccate in modo definitivo dalla zona Europa League. Il Parma è crollato nell’ultimo periodo: quattro sconfitte consecutive contro Inter, Verona, Fiorentina e Roma. Al Bologna è invece mancata continuità nel rendimento, e la conferma è arrivata nell’ultimo turno: sconfitta in casa contro il Sassuolo, dopo che era riuscito a sbancare San Siro battendo l’Inter.
In questo finale di stagione tutte e due le squadre proveranno quanto meno a chiudere tra le prime dieci e non rovinare proprio nel finale un campionato positivo.
L’allenatore del Parma D’Aversa ha l’imbarazzo della scelta perché ha tutti a disposizione. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-3 e in campo dovrebbe andare la formazione tipo con Gervinho, Cornelius e Kulusevski titolari in attacco.
Dall’altra parte il Bologna dovrà fare a meno dello squalificato Denswil in difesa. Recuperati Poli, Santander e Skov Olsen che però dovrebbero andare al massimo in panchina.
Leggi anche: Genoa-Spal, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Parma-Bologna si giocherà domenica alle 19:30 allo stadio Tardini di Parma. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport 253. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Sarà una partita aperta a ogni risultato: vista la posizione di classifica tranquilla per entrambe, i gol non dovrebbero mancare. Del resto sia il Parma che il Bologna nelle ultime quattro partite di campionato hanno sempre sia segnato che subito gol.
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, B. Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Dijks; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…