Genoa-Spal%2C+Serie+A%3A+formazioni%2C+pronostici%2C+streaming
ilveggenteit
/2020/07/11/genoa-spal-serie-a-formazioni-pronostici-streaming/amp/
Serie A

Genoa-Spal, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Genoa-Spal, domenica alle 17:15, è una partita della trentaduesima giornata di Serie A: probabili formazioni, pronostici e streaming.

Genoa-Spal è la prima partita della domenica della trentaduesima giornata di Serie A, si gioca alle 17.15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

GENOA – SPAL | domenica ore 17:15

L’autogol che ha permesso al Milan di pareggiare a tempo scaduto ha probabilmente sancito la retrocessione della Spal. Quell’occasione persa ha fatto da contraccolpo psicologico viste le due successive sconfitte contro Sampdoria e Udinese in cui ha Spal ha subito sei gol senza riuscire a segnarne. Per evitare la retrocessione servirebbe un miracolo.

Il Genoa deve assolutamente vincere: nello scorso turno ha subito il sorpasso del Lecce che a sorpresa ha avuto la meglio sulla Lazio. Ad oggi il Genoa sarebbe retrocesso, questa sarà una partita da non sbagliare e l’allenatore Nicola si aspetta il massimo impegno. Nelle ultime partite il Genoa è apparso in leggera crescita ma gli avversari erano proibitivi. Contro la Spal c’è invece la possibilità di fare risultato.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Genoa dovrà fare a meno degli infortunati Romero e Criscito in difesa, fuori anche Radovanovic e Ankersen. Il modulo sarà il consueto 3-5-2 ma in caso di necessità nella ripresa Nicola potrebbe pescare in panchina i vari Iago Falque, Sanabria, Destro e Favilli, dal momento che i titolari dovrebbero essere Pandev e Pinamonti.

Nella Spal ancora fuori Berisha, Valoti e Fares, il modulo dovrebbe essere il 4-4-2 con D’Alessandro e Strefezza sulle fasce e una coppia d’attacco pesante formata da Cerri e Petagna. C’è solo la vittoria a disposizione per avere un minimo di speranza di salvezza, e Di Biagio intende giocarsela all’attacco.

Leggi anche: Cagliari-Lecce, Serie A: probabili formazioni, pronostici

(bigstockphoto)

Come vedere Genoa-Spal in diretta streaming

Genoa-Spal è in programma domenica alle 17:15 allo stadio Luigi Ferraris di Marassi a porte chiuse. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite a giornata di Serie A – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Genoa-Spal: il pronostico

Il Genoa dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi. Il numero di gol segnati nel secondo tempo dovrebbe essere superiore al primo.

Le probabili formazioni di Genoa-Spal

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Soumaro, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Cassata, Barreca; Pandev, Pinamonti.
SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; D’Alessandro, Valdifiori, Dabo, Strefezza; Petagna, Cerri.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Questo contenuto è stato modificato 11 Luglio 2020 08:59

Articoli recenti

Pronostico Cesena-Sassuolo: scatto playoff

Cesena-Sassuolo è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostico, diretta tv,…

10 minuti fa

Pronostici Serie B 25 aprile ore 15:00: pronti a piazzare l’allungo decisivo

Serie B, ghiotta occasione per un Pisa non lontanissimo dall'obiettivo Serie A: i toscani affrontano…

44 minuti fa

Pronostico Cremonese-Mantova: il derby ha un padrone

Cremonese-Mantova è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostico, diretta tv,…

4 ore fa

Pronostico Atalanta-Lecce: da dieci turni è ormai una costante

Atalanta-Lecce è una partita della trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca venerdì alle…

7 ore fa

Pronostico Frosinone-Spezia: il risultato che fa tutti felici

Frosinone-Spezia è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostico, diretta tv,…

8 ore fa

Pronostico PSG-Nizza: la testa è alla Champions

Psg-Nizza è una partita valida per la trentunesima giornata di Ligue 1 e si gioca…

9 ore fa