Norwich-West Ham e Watford-Newcastle, Premier League sono due partite del turno 35 di Premier League e si giocano alle 13.30: pronostici.
Norwich-West Ham e Watford-Newcastle, Premier League sono due partite della trentacinquesima giornata di Premier League e si giocano alle 13.30: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni e pronostici, diretta in tv e in streaming.
Martedì scorso, perdendo sul campo del Watford, il Norwich ha praticamente smarrito anche le residue speranze di rimanere in Premier League. La retrocessione dei Canaries in Championship potrebbe diventare aritmetica già in questo fine settimana, con tre giornate d’anticipo rispetto al termine del campionato. Dopo la promozione di un anno fa, la squadra allenata da Daniel Farke non si è ambientata in modo adeguato nel nuovo contesto e ha disputato una stagione pessima, perciò adesso si appresta a ripartire nuovamente dalla seconda serie del calcio inglese.
Per il West Ham, invece, la salvezza rappresenta un obiettivo raggiungibile. Il club londinese, però, ha bisogno di rimanere concentrato e di continuare a lottare, perché ha un vantaggio esiguo sul terzultimo posto e non può ancora essere tranquillo.
A Carrow Road, gli ospiti scenderanno in campo con grandi motivazioni e dovrebbero sfruttare l’opportunità di affrontare una formazione sfiduciata, poco competitiva e piena di limiti tecnici.
Una vittoria del West Ham è probabile.
NORWICH (4-2-3-1): Krul; Aarons, Godfrey, Klose, Lewis; Vrancic, McLean; Buendia, Stiepermann, Hernandez; Pukki.
WEST HAM (4-3-3): Fabianski; Fredericks, Diop, Ogbonna, Cresswell; Soucek, Rice, Noble; Yarmolenko, Antonio, Bowen.
Leggi anche: Liverpool-Burnley, Premier League
Norwich-West Ham, in programma giovedì alle 21:15 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Watford-Newcastle sarà invece disponibile su Sky Sport Arena. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
La recente vittoria casalinga contro il Norwich ha consentito al Watford di alimentare le proprie possibilità di raggiungere la salvezza. La squadra allenata da Nigel Pearson – divenuto il quarto tecnico stagione degli Hornets nello scorso mese di dicembre, dopo Javi Gracia, Quique Sanchez Flores e Hayden Mullins – si trova attualmente al di fuori della zona retrocessione, ma ha tuttora un margine ridotto e deve assolutamente cercare di collezionare altri risultati positivi.
Per il Newcastle, invece, la permanenza in Premier League è ormai al sicuro. In attesa di provare a centrare obiettivi più prestigiosi in futuro, quando una nuova proprietà araba dovrebbe garantire importanti investimenti, i Magpies non hanno attualmente particolari obiettivi da inseguire.
Viste le premesse, il Newcastle si avvicina da sfavorito alla sfida in programma a Vicarage Road, nel corso della quale sarà chiamato ad affrontare una squadra ricca di stimoli e intenzionata a conquistare un ulteriore successo prezioso.
Il Watford potrebbe ottenere una vittoria.
WATFORD (4-2-3-1): Foster; Femenia, Kabasele, Dawson, Masina; Capoue, Hughes; Sarr, Doucouré, Welbeck; Deeney.
NEWCASTLE (4-4-1-1): Dubravka; Manquillo, Schar, Fernandez, Rose; Ritchie, M. Longstaff, Shelvey, Joelinton; Almiron; Gayle.
Questo contenuto è stato modificato 10 Luglio 2020 14:10
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…