Liverpool-Burnley, sabato alle 16:00, è una partita della giornata 35 di Premier League: probabili formazioni, pronostici.
Liverpool-Burnley è una partita della trentacinquesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni e pronostici, diretta in tv e in streaming.
Il Liverpool ha ormai ampiamente conquistato il titolo nazionale. Dopo aver raggiunto un obiettivo così importante, peraltro inseguito per tantissimo tempo, i Reds sono inevitabilmente diventati un po’ meno attenti alla gestione della fase difensiva: hanno incassato cinque gol nelle ultime tre partite, mentre ne avevano subiti appena ventuno nei primi trentuno turni di questo campionato. Archiviata la netta sconfitta rimediata sul campo del Manchester City, comunque, la squadra allenata da Jurgen Klopp ha ricominciato a vincere: pur non mostrando sempre una concentrazione massima, è riuscita a battere in rapida successione l’Aston Villa e il Brighton.
Il club di Anfield Road può ancora tentare di battere il record di punti in Premier League, detenuto dal sopracitato City, che ne conquistò addirittura cento nella stagione 2017-2018.
Attualmente a quota novantadue, il Liverpool ha quattro giornate a disposizione per superare un primato clamoroso e rendere ancor più meravigliosa un’annata già indimenticabile.
Partito con il semplice obiettivo di provare a raggiungere la salvezza, il Burnley si ritrova addirittura in lotta per la qualificazione all’Europa League. Mostra solitamente una grande attenzione tattica, in ossequio alle idee di Sean Dyche, ma stavolta avrà di fronte a sé una squadra formidabile a livello offensivo e rischierà di concedere numerose occasioni. In compenso, però, potrebbe provare a sfruttare in contropiede qualche disattenzione dei propri avversari.
Nel complesso, il Liverpool si avvicina da favorito a un match ricco di spunti di interesse, in cui le sorprendenti ambizioni europee degli ospiti si scontreranno con il desiderio dei padroni di casa di scrivere presto un’altra pagina di storia del calcio.
Leggi anche: Norwich-West Ham e Watford-Newcastle, Premier League: pronostici
Liverpool-Burnley, in programma sabato alle 16:00 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno presumibilmente più di due. Una vittoria del Liverpool è probabile.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Williams, Gomez, Van Dijk, Robertson; Keita, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.
BURNLEY (4-4-2): Pope; Bardsley, Long, Tarkowski, Taylor; Pieters, Westwood, Brownhill, McNeil; Rodriguez, Wood.
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…