Pordenone-Pisa, venerdì alle 21:00, è una partita del trentatreesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Pordenone-Pisa è una partita della trentatreesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.
Grazie alla vittoria ottenuta nello scorso turno contro il Cittadella, il Pisa ha ormai messo al sicuro la salvezza e ora può sognare – da neopromossa – la partecipazione ai playoff. La classifica permette alla squadra allenata da D’Angelo di andare a giocare sul neutro di Trieste senza pressioni, provando a sorprendere ancora.
Di fronte ci sarà un’altra squadra che da neopromossa dalla Serie C sta facendo addirittura meglio e può puntare alla promozione diretta: il Pordenone. Il crollo di gennaio e febbraio è ormai superato: ha vinto cinque delle ultime sette partite e se non avesse fallito clamorosamente in casa del Trapani a quest’ora sarebbe a pari punti con il Crotone in seconda posizione.
Il Pisa si presenta alla partita forte di una serie di imbattibilità di cinque partite nelle quali ha raccolto 13 punti. Il Pordenone invece nello stesso parziale ne ha raccolti 10, ma ha il vantaggio di giocare in casa, dove ha raccolto 34 dei 52 punti complessivi.Un vantaggio però solo relativo in questo caso, visto il campo neutro e l’assenza di pubblico. Il Pisa in trasferta ha comunque la sesta miglior difesa del torneo (20 gol subiti) e ha conquistato 17 punti.
Per quanto riguarda le probabili formazioni invece, il Pordenone dovrà fare a meno di Strizzolo e Gavazzi in precarie condizioni fisiche, oltre che dello squalificato Camporese. Nel Pisa out Caracciolo in difesa e Masucci in attacco.
Pordenone-Pisa è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Leggi anche: Benevento-Venezia, Serie B: probabili formazioni e pronostici
Il Pordenone dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.
PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; De Agostini, Bassoli, Barison, Vogliacco; Pobega, Burrai, Pasa; Tremolada; Bocalon, Ciurria.
PISA (3-5-2): Gori; Benedetti, De Vitis, Varnier; Belli, Siega, Marin, Gucher, Lisi; Marconi, Vido.
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…