Verona-Inter, giovedì alle 21:45, è l'ultima partita del turno 31 di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Verona-Inter è l’ultima partita della trentunesima giornata di Serie A, si gioca giovedì alle 21.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Le sorprendenti sconfitte subite martedì da Juventus e Lazio hanno aumentato i rimpianti dell’Inter per i cinque punti persi in modo incredibile contro Sassuolo e Bologna. Allo stesso tempo però daranno qualche stimolo in più per tornare immediatamente alla vittoria, dal momento che con i tre punti l’Inter andrebbe a solo -1 dalla Lazio.
Il Verona è teoricamente ancora in lotta per la qualificazione alla prossima Europa League. Eppure dopo la vittoria abbastanza fortunata contro il Parma, la squadra allenata da Juric ha mostrato preoccupanti segnali di stanchezza nella sconfitta contro il Brescia. E visto quello che chiede a livello di dispendio energetico Juric ai suoi calciatori, se il pressing non gira a dovere da parte di tutti i calciatori si rischia di perdere le giuste distanze in campo.
L’Inter al momento non sembra avere problemi fisici, più che altro mentali. Contro Sassuolo e Bologna è mancata in cinismo, non ha saputo chiudere le partite ed è stata poi punita. Stavolta le cose dovrebbero andare diversamente.
L’allenatore del Verona Juric non potrà contare sugli infortunati Eysseric, Salcedo e Borini. In dubbio Badu mentre hanno recuperato Adjapong, Danzi e Dawidowicz che comunque difficilmente partiranno titolari. Il turn over sarà ridotto, il modulo il solito 3-4-2-1 col rientro dalla squalifica di Pessina sulla trequarti.
Dall’altra parte l’allenatore dell’Inter Conte dovrà fare a meno degli squalificati D’Ambrosio e Bastoni e degli infortunati Barella, Moses e Sensi. In difesa ci sarà Skriniar che ha scontato i tre turni di squalifica e giocherà con Godin e De Vrij. In mezzo al campo quasi obbligata la scelta di Gagliardini al fianco di Brozovic, mentre in attacco Alexis Sanchez potrebbe essere preferito a Lautaro Martinez come partner di Lukaku.
Leggi anche: Spal-Udinese, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Verona-Inter si giocherà giovedì alle 21:45 allo stadio Bentegodi di Verona. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
L’Inter è favorita per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Eriksen; Lukaku, Sanchez
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…