Spal-Udinese, giovedì alle 19:30, è una partita del turno 31 di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Spal-Udinese è una partita della trentunesima giornata di Serie A, si gioca giovedì alle 21.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La vittoria a sorpresa del Lecce in casa contro la Lazio alza la quota salvezza ed è un problema per l’Udinese che non può ancora ritenersi al sicuro da brutti scherzi. Dopo la bella vittoria dell’Olimpico contro la Roma, l’Udinese è stata ingenua a farsi rimontare due gol contro il Genoa nello scorso turno e ha fallito così il match ball per la salvezza virtuale. Le prossime partite contro Spal e Sampdoria saranno decisive e potrebbe bastare anche non perderle.
Contro la Spal ultima in classifica a quota 19 punti e ormai spacciata, c’è però la possibilità di fare bottino pieno. Anche perché l’allenatore Di Biagio ha numerosi problemi di formazione e il morale è sotto i tacchi dopo la rimonta subita in extremis contro il Milan e soprattutto la batosta di Marassi contro la Sampdoria.
Per questa partita contro l’Udinese, l’allenatore della Spal Di Biagio dovrà rinunciare ancora a Berisha, Zukanovic, Fares e Valoti a cui si aggiunge la squalifica di Cionek. Recuperati Reca e Di Francesco che però come annunciato dallo stesso Di Biagio andranno in panchina e al massimo verranno impiegati nel secondo tempo.
Dall’altra parte l’allenatore Gotti ha quasi tutta la rosa a disposizione. Sarà assente Mandragora, out per tutto il resto della stagione, ma finora ben sostituito a centrocampo da Jajalo e Fofana. Fuori per squalifica Sema, sulla sinistra a centrocampo agirà Zeegelaar con Stryger Larsen sull’altra corsia. La coppia d’attacco sarà formata da Okaka e Lasagna, con Nestorovski pronto a entrare nella ripresa.
Leggi anche: Verona-Inter, Serie A: probabili formazioni, pronostici
Spal-Udinese è in programma giovedì alle 19:30 allo stadio “Mazza” di Ferrara a porte chiuse. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite a giornata di Serie A – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La Spal ha solo la vittoria a disposizione per continuare a credere in una salvezza che sembra comunque ormai impossibile da raggiungere. L’Udinese farà la sua solita partita difendendo con ordine, provando a fare sbilanciare la Spal per colpirla in contropiede.
L’Udinese dovrebbe riuscire a evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi. Il numero di gol nel secondo tempo potrebbe essere superiore rispetto al primo tempo.
SPAL (3-5-2): Letica; Tomovic, Vicari, Bonifazi; D’Alessandro, Missiroli, Valdifiori, Dabo, Strefezza; Cerri, Petagna.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Jajalo, Fofana, Zeegelar; Okaka, Lasagna.
Questo contenuto è stato modificato 8 Luglio 2020 18:17
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…