Bournemouth-Tottenham, giovedì alle 19:00, è una partita della giornata 34 di Premier League: probabili formazioni, pronostici.
Bournemouth-Tottenham è una partita della trentaquattresima giornata di Premier League e si gioca giovedì alle 19: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni e pronostici, diretta in tv e in streaming.
La qualificazione alla Champions sembra ormai un obiettivo quasi impossibile da raggiungere per il Tottenham, che deve più realisticamente puntare a entrare in Europa League. Gli Spurs si sono rivelati troppo discontinui in questa stagione, sia durante il periodo conclusivo della gestione tecnica di Mauricio Pochettino, sia sotto la guida di José Mourinho. L’arrivo dello Special One è stato ovviamente accompagnato da grandi aspettative, ma il portoghese ha collezionato risultati altalenanti.
Lunedì scorso, comunque, il club londinese ha quantomeno mostrato segnali di risveglio: è riuscito a battere l’Everton e a voltare pagina, dopo aver incassato una brutta sconfitta per mano dello Sheffield United.
Anche il prossimo match potrebbe rivelarsi soddisfacente per Hugo Lloris e compagni, che si apprestano ad affrontare una squadra in enorme difficoltà da tantissimo tempo.
Il Bournemouth, infatti, sta seriamente rischiando di retrocedere in Championship e si è limitato a conquistare un solo punto nelle ultime otto giornate di campionato. Contro il Newcastle e il Manchester United, in particolare, ha finito per subire addirittura nove gol complessivi e non è minimamente riuscito a nascondere i proprio giganteschi limiti in fase di contenimento, peraltro già spesso apparsi evidenti in precedenza.
Viste le premesse, il Tottenham sembra avere buone possibilità di sfruttare questo agevole turno e di mettersi ripetutamente in mostra a livello offensivo, attraverso le giocate di Giovani Lo Celso, Steven Bergwijn, Harry Kane e Heung-Min Son, calciatori ricchi di talento, pronti a sfruttare le disattenzioni dei padroni di casa.
Leggi anche: Verona-Inter, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Bournemouth-Tottenham, in programma giovedì alle 19:00 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Il Tottenham potrebbe vincere e segnare più di un gol.
BOURNEMOUTH (4-4-2): Ramsdale; Smith, Aké, Kelly, Rico; Brooks, Billing, Lerma, Stanislas; C. Wilson, King.
TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Aurier, Alderweireld, Dier, Davies; Sissoko, Winks, Lo Celso; Bergwijn, Kane, Son.
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…