I pronostici di lunedì 6 luglio: c’è l’ultimo capitolo della Bundesliga, la partita di ritorno dello spareggio promozione/retrocessione tra Heidenheim e Werder Brema. Si affrontano la terza classificata della Zweite Liga e la terzultima della Bundesliga per decidere quale sarà la diciottesima squadra della prossima stagione del massimo campionato tedesco. In caso di parità nei 180′ si tiene in considerazione il numero di gol segnati in trasferta, altrimenti tempi supplementari e ancora calci di rigore.
Si gioca anche in Premier League, c’è l’ultima partita della trentatreesima giornata tra Tottenham ed Everton, due squadre in ritardo in classifica e bisognose di una vittoria per dare un senso alle ultime giornate di campionato.
Ci sono anche le ultime due partite della trentaquattresima giornata della Liga spagnola: si parte alle 19:30 con Levante-Real Sociedad, poi alle 22:00 sarà la volta di Siviglia-Eibar.
Leggi anche: Tottenham-Everton, Premier League: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Primeira Liga, Super Lig turca, OBOS-Ligaen
Nell’OBOS-Ligaen, la seconda divisione norvegese, ci sono delle partite che promettono almeno tre gol: Oygarden-Asane, Raufoss-Stjørdals/Blink e Strommen-KFUM. Occhio anche a Viborg-Nykobing della prima divisione danese.
Nella Primeira Liga vittoria probabile per lo Sporting CP sul campo della Moreirense, mentre nella Super Lig turca il Besiktasè favorito contro il Kasimpasa in una partita da almeno tre gol complessivi.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Tottenham o pareggio (in Tottenham-Everton, Premier League, ore 21:00)
• Siviglia (in Siviglia-Eibar, Liga, ore 22:00)
• Sporting CP (in Moreirense-Sporting CP, Primeira Liga, ore 22:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Raufoss-Stjørdals/Blink, OBOS-Ligaen, ore 18:00
• Strommen-KFUM, OBOS-Ligaen, ore 18:00
• Viborg-Nykobing, First Division – Danimarca, ore 18:00
Le partite da almeno due gol complessivi nel secondo tempo
• Tottenham-Everton, Premier League, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Heidenheim-Werder Brema, Bundesliga, ore 20:30