Heidenheim-Werder Brema, lunedì alle 20:30, è la partita di ritorno dello spareggio promozione/retrocessione di Bundesliga: pronostici.
Heidenheim-Werder Brema è la partita di ritorno dello spareggio promozione/retrocessione di Bundesliga e si gioca lunedì alle 20.30: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta in tv e in streaming.
Il pareggio della partita di andata permette all’Heindnheim, club di Zweite Liga, di sognare la promozione in Bundesliga. Il risultato finale di 0-0 è però un vantaggio per il Werder Brema, perché in caso di pareggio con gol riuscirebbe a ottenere la salvezza dopo avere rischiato fino all’ultima giornata della regular season la retrocessione diretta.
Il regolamento dello spareggio promozione/retrocessione prevede infatti la regola del gol che vale doppio in trasferta. E così considerato lo 0-0 dell’andata, se la partita finirà con un pareggio con gol (1-1, 2-2, 3-3 e così via) a giocare l’anno prossimo in Bundesliga sarà il Werder Brema. In caso di pareggio 0-0 si andrebbe invece ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.
Il Werder Brema ha chiuso il campionato con il terzo peggiore attacco della Bundesliga, pur avendo segnato sei gol all’ultima giornata. L’Heidenheim farà una partita difensiva, confermando il 3-5-2 e cercando di trovare il gol sfruttando qualche incertezza della difesa avversaria che sarà priva dello squalificato Moisander. Il Werder Brema però potrà contare sul tridente titolare offensivo formato da Osako, Füllkrug e Rashica, con Sargent e l’esperto Claudio Pizarro in caso di necessità.
Leggi anche: Tottenham-Everton, Premier League: probabili formazioni e pronostici
Heidenheim-Werder Brema, in programma lunedì alle 20:30 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Arena (canale 204). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
C’è da aspettarsi un avvio di partita equilibrato e guardingo da parte delle due squadre. Se e quando il risultato si sbloccherà, salteranno gli equilibri tattici e i gol potrebbero arrivare abbondanti, soprattutto nel secondo tempo. Il numero di gol segnati nel secondo tempo potrebbe essere superiore al primo tempo.
HEIDENHEIM (3-1-4-2): Müller; Busch, Mainka, Beermann; Griesbeck; Schnatterer, Kerschbaumer, Dorsch, Theuerkauf; Kleindienst, Thomalla.
WERDER BREMA (3-4-3): Pavlenka; Veljkovic, Vogt, Groß; Gebre Selassie, M. Eggestein, Klaassen, Augustinsson; Osako, Füllkrug, Rashica.
Questo contenuto è stato modificato 6 Luglio 2020 12:40
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…