Celta+Vigo-Atletico+Madrid%2C+Liga%3A+streaming+e+pronostico
ilveggenteit
/2020/07/06/celta-vigo-atletico-madrid-liga-streaming-e-pronostico/amp/
Liga spagnola

Celta Vigo-Atletico Madrid, Liga: streaming e pronostico

Celta Vigo-Atletico Madrid è la seconda partita della 35ª giornata del campionato spagnolo, in programma alle 22 al Balaidos.

CELTA VIGO – ATLETICO MADRID | martedì ore 22:00

Venerdì scorso al Wanda Metropolitano l’Atletico Madrid ha facilmente battuto il Maiorca, terzultimo, per 3-0. Per la squadra di Diego Simeone, una delle più in forma nel campionato spagnolo dopo la ripresa, il terzo posto sembra sempre più sicuro. E il traguardo minimo del quarto posto lo è ancora di più. L’obiettivo a questo punto è quello di arrivare ad agosto nelle migliori condizioni possibili per affrontare le fasi finale della Champions League.

Sarà quindi il caso di tenere a riposo Joao Felix, che venerdì è uscito dal campo in largo anticipo per un dolore a una caviglia. Non dovrebbe trattarsi di niente di preoccupante, ma la fragilità mostrata dal portoghese in questa stagione – al momento deludente – invita alla massima prudenza.

Anche il Celta Vigo aveva ricominciato molto bene il campionato prima di una recente, pesante sconfitta a Maiorca per 5-1. Ha giocato l’ultima volta sabato scorso, in casa, contro il Betis. È finita 1-1, dopo quasi un’ora di vantaggio ottenuto grazie a un gol di Nolito, sempre più titolare in questo finale di stagione. Il Celta, quartultimo, ha un margine di sei punti sul Maiorca, terzultimo.

Leggi anche: Valencia-Valladolid, Liga: news, pronostico, formazioni

Come sta l’Atletico Madrid

Saul Niguez (Bigstockphoto/Maxisports)

L’assenza di Joao Felix per infortunio si aggiunge a quella di Diego Costa, squalificato. Per l’attacco, a parte Morata, Simeone non ha molte scelte. Chi ha giocato molto bene ultimamente è Carrasco, tornato a Madrid in prestito dopo una stagione nel campionato cinese.

Come sta il Celta Vigo

Al Celta mancherà per squalifica il centrale titolare Nestor Araujo. La sua assenza si aggiunge a quella ormai nota del forte centrocampista titolare Denis Suarez, infortunato, e del portiere titolare Sergio Alvarez, rimpiazzato con Ruben Blanco fin dall’inizio di questa stagione.

Come vedere Celta Vigo-Atletico Madrid in diretta TV o in streaming

(oasisamuel/bigstockphoto)

Celta Vigo-Atletico Madrid è in programma alle 22 allo stadio Balaidos, in Galizia. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2019-2020, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Celta Vigo-Atletico Madrid potrebbe essere una partita divertente, tra due delle squadre che dopo la ripresa del campionato hanno mostrato maggiori progressi e costanza. Una partita con almeno un gol per squadra non è da escludere.

Le probabili formazioni

CELTA VIGO (4-2-3-1): Rubén Blanco; Kevin Vazquez, Murillo, Aidoo, Olaza; Bradaric, Yokuslu; Rafinha, Iago Aspas, Nolito; Santi Mina.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Savic, Gimenez, Lodi; Saul Niguez, Thomas Partey, Koke, Correa; Carrasco, Morata.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Questo contenuto è stato modificato 6 Luglio 2020 20:51

Articoli recenti

Classifica capovolta in Formula 1: Verstappen sotto choc

Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…

3 ore fa

Sinner, cadute tutte le accuse: festa grande a Malaga

Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…

4 ore fa

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: vincite e quote

22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…

5 ore fa

Sinner, non tutto è perduto: il gesto che spariglia le carte

Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…

5 ore fa

Berrettini si arrende: non c’è soluzione

Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…

7 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di venerdì 22 novembre 2024

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…

7 ore fa