I pronostici di domenica 5 luglio: si completa la trentesima giornata di Serie A. La prima partita è in programma alle 17:15 tra Inter e Bologna. Poi alle 19:30 ci sono ben cinque partite: Brescia-Verona, Cagliari-Atalanta, Parma-Fiorentina, Sampdoria-Spal e Udinese-Genoa. Chiude alle 21:45 il posticipo tra Napoli e Roma.
In Premier League si giocano quattro partite spalmate durante l’arco della giornata. Si parte alle 13:30 con Burnley-Sheffield United, poi alle 16:00 c’è Newcastle-West Ham. Si prosegue alle 17:30 con il Liverpool che gioca la sua prima partita da campione d’Inghilterra ad Anfield, però senza spettatori. Alle 20:00 l’ultima partita tra Southampton e Manchester City.
Nella Liga spagnola le partite più attese sono quelle che riguardano la lotta per il titolo: il Real Madrid ha un impegno non semplice sul campo dell’Athletic Bilbao, trasferta insidiosa anche per il Barcellona contro il Villarreal.
Leggi anche: Lazio-Milan, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Championship, Primeira Liga, Super Lig turca, Eliteserien
In giro per l’Europa le partite che promettono almeno tre gol sono Lucerna-Thun, Sturm Graz-Hartberg, LASK-Salisburgo, Bodo/Glimt-SK Brann.
Tra le partite da almeno un gol per squadra c’è Stromsgodset-Kristiansund. Vittoria probabile per il West Bromwich in Championship.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Sampdoria o pareggio (in Sampdoria-Spal, Serie A, ore 19:30)
• Udinese o pareggio (in Udinese-Genoa, Serie A, ore 19:30)
• Atalanta (in Cagliari-Atalanta, Serie A, ore 19:30)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Liverpool-Aston Villa, Premier League, ore 17:30
• Southampton-Manchester City, Premier League, ore 20:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Cagliari-Atalanta, Serie A, ore 19:30
• Villarreal-Barcellona, Liga, ore 22:00