Udinese-Genoa, domenica alle 19:30, è una partita del turno 30 di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Udinese-Genoa è una partita della trentesima giornata di Serie A, si gioca domenica alle 19.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Grazie alla bella vittoria ottenuta allo stadio Olimpico contro la Roma, l’Udinese ha fatto un passo in avanti deciso verso la salvezza. E potrà giocare questo scontro diretto con maggiore tranquillità, forte di un vantaggio di cinque punti sul Genoa e di sei sul Lecce terzultimo in classifica.
L’Udinese ha giocato una bella partita, approfittando delle difficoltà attuali della Roma: difesa organizzata e ripartenze letali con De Paul e Lasagna.
Il Genoa nell’ultimo turno non ha potuto nulla contro la netta superiorità della Juventus. Nelle partite giocate finora da quando il campionato è ripartito il Genoa ha fatto appena un punto in rimonta contro il Brescia ultimo in classifica. Segnando due gol soltanto su calcio di rigore. La situazione è delicata e Nicola, puntando come al solito sulla fase difensiva, proverà a strappare almeno un punto che potrebbe essere molto importante a fine stagione.
L’allenatore dell’Udinese Gotti ha perso per infortunio oltre a Mandragora anche Lasagna, che era stato tra i migliori contro la Roma. In attacco con Okaka potrebbe giocare Nestorovski. Conferma in mezzo al campo per Jajalo che sta sostituendo bene Mandragora, anche se chi cambia ritmo alla manovra offensiva dell’Udinese è sempre e solo De Paul. Nella difesa a tre i centrali a protezione del sempre sicuro portiere Musso ci saranno Becao, Troost-Ekong e Nuytinck.
Dall’altra parte il Genoa scenderà in campo con un 3-5-2 abbastanza coperto con Behrami e Sturaro a fare legna in mezzo al campo e Cassata in regia al posto dello squalificato Schone. In attacco Iago Falque è stato il più brillante e troverà un posto da titolare con uno tra Sanabria e Pinamonti. I tre centrali di difesa saranno Romero, Soumaro e Masiello.
Leggi anche: Inter-Bologna, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Udinese-Genoa si giocherà domenica alle 19:30 alla Dacia Arena di Udine. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e 254. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
L’Udinese dovrebbe riuscire a evitare la sconfitta in una partita in cui sarà difficile vedere più di tre gol complessivi.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, De Paul, Jajalo, Fofana, Sema; Nestorovski, Okaka
GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Behrami, Cassata, Sturaro, Barreca; Iago Falque, Sanabria.
A rischio l'esordio con la Ferrari: il retroscena clamoroso che svela come sono andate le…
Lens-Psg è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Bayer Leverkusen-Borussia Monchengladbach è una partita della diciottesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato…
I pronostici del weekend: tornano in campo Serie A, Bundesliga, Premier League, Liga spagnola, Eredivisie…
Newcastle-Bournemouth è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Premier League, due pareggi consecutivi in campionato per il Liverpool capolista: i Reds possono riprendere…