Sampdoria-Spal, domenica alle 19:30, è una partita del turno 30 di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Sampdoria-Spal è una partita della trentesima giornata di Serie A, si gioca domenica alle 19.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Nell’ultimo turno la Spal ha sfiorato il colpaccio in casa contro il Milan, sfiorando la vittoria e raggiunto soltanto nel recupero con uno sfortunato autogol di Vicari. La retrocessione sembra ormai inevitabile, ma la partita contro il Milan ha confermato la volontà da parte della Spal di lottare fino a quando la matematica lascerà uno spiraglio.
Nello scorso turno la Sampdoria ha ottenuto una vittoria fondamentale in casa del Lecce, una diretta concorrente nella lotta per non retrocedere. La situazione di classifica però resta tutt’altro che tranquilla e questa partita in casa contro la Spal è un’occasione troppo ghiotta per non prenderla al volo, mettendo la strada verso la permanenza in Serie A in discesa.
Tra l’altro l’allenatore della Spal Di Biagio avrà numerosi problemi di formazione. Fuori il portiere titolare Berisha, anche se il sostituto Letica finora ha fatto molto bene. Ancora più pesanti saranno le assenze dei vari Bonifazi, Di Francesco, Fares, Zukanovic, Reca e Valoti ai quali si aggiunge la squalifica di D’Alessandro. In queste condizioni sarà difficile resistere alla Sampdoria.
Anche Ranieri ha qualche problemino, nulla però in confronto a Di Biagio: Thorsby è squalificato, Ferrari e Tonelli infortunati. La buona notizia è il ritorno del fromboliere Quagliarella che potrebbe giocare almeno un tempo, così come Linetty.
Leggi anche: Napoli-Roma, Serie A: probabili formazioni, pronostici
Sampdoria-Spal è in programma domenica alle 19:30 allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova a porte chiuse. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite a giornata di Serie A – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La Sampdoria è favorita per la vittoria in una partita in cui sarà difficile vedere più di tre gol. Il primo tempo potrebbe essere bloccato, nel secondo tempo il numero di gol potrebbe essere maggiore rispetto al primo parziale.
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Depaoli, Vieira, Ekdal, Jankto; Ramirez; Bonazzoli.
SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Felipe, Tomovic; Strefezza, Dabo, Valdifiori, Castro; Floccari, Petagna.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…