Parma-Fiorentina, domenica alle 19:30, è una partita del turno 30 di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Parma-Fiorentina è una partita della trentesima giornata di Serie A, si gioca domenica alle 19.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La Fiorentina nello scorso turno è crollata in casa contro il Sassuolo e non è così riuscita a mettere il sigillo quanto meno sulla salvezza. Un obiettivo che appariva scontato, dopo le mille difficoltà della scorsa stagione. E invece ci sarà ancora da soffrire. Rialzarsi in questa partita contro il Parma non sarà facile, perché di fronte ci sarà una squadra molto organizzata che nonostante la sconfitta di Verona ha confermato di volere onorare il campionato fino in fondo. La zona Europa League non è lontana e visto l’ottimo stato di forma di alcuni calciatori, su tutti Kulusevski, il Parma ci proverà fino alla fine.
L’allenatore del Parma D’Aversa dovrà fare a meno dello squalificato Hernani che verrà sostituito dal rientrante Kucka. In difesa Darmian è in ballottaggio con Laurini, mentre in attacco Cornelius non è al meglio e potrebbe partire dalla panchina, con Gervinho titolare e l’inserimento di Caprari.
Dall’altra parte l’allenatore della Fiorentina Iachini dovrebbe insistere con il 3-5-2, con Chiesa ancora in attacco al fianco di Ribery e Cutrone inizialmente in panchina nonostante la squalifica di Petagna. Possibili novità di formazione rispetto all’ultima partita potrebbero essere Igor a sinistra per Dalbert e Duncan in mezzo al campo.
Leggi anche: Inter-Bologna, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Parma-Fiorentina si giocherà domenica alle 19:30 allo stadio Tardini di Parma. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport 253. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
La Fiorentina è mancata nei suoi uomini migliori nella partita contro il Sassuolo. Castrovilli è apparso in un pessimo stato di forma, Chiesa ha sbagliato molto, mai lucido nelle scelte. Con questi presupposti fare risultato contro una squadra come il Parma, abile a colpire alla prima occasione buona, sarà difficile.
Il Parma dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.
Alexander Zverev sorvegliato speciale al Masters 1000 di Montecarlo: c'è qualcosa che non sai a…
Bayern Monaco-Inter è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…
Arsenal-Real Madrid è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner, nessuno ci crede più di quanto ci creda lui. La profezia inaspettata, ma…
Championship, si fa sempre più avvincente la lotta per i primi due posti nella cadetteria…