Liverpool-Aston Villa, domenica alle 17:30, è una partita della giornata 33 di Premier League: probabili formazioni, pronostici.
Liverpool-Aston Villa è una partita della trentatreesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 17.30: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta in tv e in streaming.
Dopo aver conquistato in modo aritmetico la Premier League, il Liverpool è tornato in campo giovedì scorso contro il Manchester City e non ha esattamente disputato la miglior partita della propria stagione. Si è reso protagonista di un buon inizio e ha colpito un palo con Mohamed Salah, ma poi è calato in modo netto e ha finito per incassare una larga sconfitta per 4-0.
La concentrazione e la condizione atletica, del resto, non possono più essere quelle dei giorni migliori. Il club di Anfield Road ha speso numerose energie psicofisiche per raggiungere un traguardo importantissimo, che inseguiva da tanto tempo, perciò è ampiamente autorizzato a rifiatare un po’.
I numerosi fuoriclasse a disposizione di Jurgen Klopp meritano di non essere sottovalutati, perché sono in grado di eseguire una grande giocata in qualsiasi momento. In fase di non possesso palla, però, i Reds appaiono attualmente molto meno attenti rispetto al recente passato, durante il quale hanno spesso saputo esibire una strepitosa solidità, soprattutto per merito di un formidabile Virgil Van Dijk.
L’Aston Villa, alla disperata ricerca di punti per la salvezza, tenterà di approfittare di eventuali distrazioni dei propri avversari. La squadra allenata da Dean Smith rischierà ovviamente di essere messa in difficoltà dai movimenti del sopracitato Salah, di Roberto Firmino e di Sadio Mané, ma potrebbe rendersi pericolosa in alcuni tratti del match: John McGinn, Jack Grealish e Keinan Davis sono pronti a mettersi in mostra.
Leggi anche: Inter-Bologna, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Liverpool-Aston Villa, in programma domenica alle 17:30 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. È probabile che i gol complessivi siano più di due.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané.
ASTON VILLA (3-4-2-1): Reina; Konsa, Hause, Mings; Guilbert, Douglas Luiz, Hourihane, Taylor; McGinn, Grealish; Davis.
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…