Cagliari-Atalanta, domenica alle 19:30, è una partita del turno 30 di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Cagliari-Atalanta è una partita della trentesima giornata di Serie A, si gioca domenica alle 19.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
L’Atalanta battendo anche il Napoli nell’ultimo turno ha confermato di essere la squadra più in forma da quando il calcio italiano è ripartito dopo la sosta forzata per l’emergenza coronavirus. E non c’è da sorprendersi più di tanto, visto che anche prima dell’interruzione l’Atalanta volava ed era stata capace di qualificarsi per i quarti di finale di Champions League in scioltezza.
Ormai Roma, Napoli e tutte le altre inseguitrici sono lontanissime e così l’Atalanta più che dietro può provare a guardare davanti a sé, magari mettendo nel mirino l’Inter.
Il Cagliari è riuscito a svoltare con l’arrivo di Zenga al posto di Maran e ha già messo insieme quei pochi punti che servivano per evitare brutti scherzi finali e centrare la salvezza. L’ipotesi qualificazione in Europa League è di difficile realizzazione, ma resta uno stimolo per provare a rendere al meglio in questa volata finale.
Il problema per il Cagliari è che Zenga non potrà schierare la formazione che ritiene migliore perché ci sono numerose assenze. Ceppitelli, Klavan, Oliva, Pavoletti, Pereiro, Walukiewicz e Birsa sono indisponibili, mentre Luca Pellegrini è squalificato. In porta per questo finale di stagione il titolare sarà Cragno visto che Olsen non ha rinnovato per altri due mesi il contratto in scadenza il 30 giugno.
Dall’altra parte invece Gasperini ha tutti i calciatori disponibili, compreso Ilicic che non ancora al meglio dovrebbe però partire dalla panchina. Possibile un minimo turn over, ma l’allenatore non può avere particolari preoccupazioni perché in questo momento tutti sembrano girare a mille.
Leggi anche: Inter-Bologna, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Cagliari-Atalanta si giocherà domenica alle 19:30 alla Sardegna Arena di Cagliari. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e 252. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
L’Atalanta deve vendicare la beffarda sconfitta del girone di andata, in cui giocò in dieci contro undici, dominò ugualmente ma fallì numerose occasioni da gol. In questo momento è difficile non dare l’Atalanta come favorita per la vittoria, in una partita in cui però anche il Cagliari, sempre cinico in zona gol in questa stagione, potrebbe fare gol.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Carboni, Lykogiannis; Mattiello, Nandez, Nainggolan, Rog, Ionita; Simeone, João Pedro.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Pasalic, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Muriel.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…