Wolverhampton-Arsenal, sabato alle 18:30, è una partita della giornata 33 di Premier League: probabili formazioni, pronostici.
Wolverhampton-Arsenal è una partita della trentatreesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 18.30: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta in tv e in streaming.
Il Wolverhampton dopo aver già ampiamente stupito tutti, sta inseguendo nuovi obiettivi e ha intenzione di continuare a sorprendere. Di recente, la squadra allenata da Nuno Espirito Santo non è stata brillantissima a livello offensivo, ma ha complessivamente offerto un ottimo rendimento ed è riuscita a esibire una splendida organizzazione difensiva: ha conquistato diciotto punti negli ultimi otto match di campionato, in sette dei quali è stata capace di mantenere inviolata la propria porta.
I Wolves sono in piena corsa per la qualificazione alla prossima edizione della Champions, obiettivo per il quale anche l’Arsenal è ancora aritmeticamente in lotta, soprattutto considerando che il quinto posto in Premier permetterebbe di centrare questo traguardo, se il TAS confermasse l’esclusione del Manchester City dalle manifestazioni organizzate dalla UEFA. Ragionando in termini più pratici, comunque, sembra opportuno ritenere che il club londinese possa ambire in modo realistico all’accesso in Europa League, peraltro raggiungibile anche attraverso la FA Cup, competizione in cui i Gunners si sono qualificati per le semifinali.
La formazione guidata in panchina da Mikel Arteta, del resto, non ha molto tempo per provare a recuperare lo svantaggio accumulato in classifica: essendo abituata a essere troppo discontinua, oltretutto, non dà l’impressione di poter inanellare una lunga serie di vittorie consecutive nella fase finale dell’attuale stagione.
L’Arsenal punta su un gioco propositivo e sulle prodezze di Pierre-Emerick Aubameyang: da tanti anni, però, non è in grado di mostrare la necessaria solidità in fase di non possesso palla.
La sfida del Molineux Stadium, insomma, rappresenterà un autentico confronto di stili. È probabile che entrambe le squadre segnino, ma il numero complessivo dei gol non dovrebbe essere troppo elevato, perché i padroni di casa sono pronti a giocare ancora una volta in modo compatto.
Il Wolverhampton, che attualmente convince più dell’Arsenal, parte leggermente favorito in vista di questa bella partita.
Leggi anche: Leicester-Crystal Palace, Premier League: probabili formazioni e pronostici
Wolverhampton-Arsenal, in programma sabato alle 18:30 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Ci sono buone possibilità che tutte e due le squadre segnino. I gol totali non dovrebbero essere più di tre. Il Wolverhampton potrebbe conquistare almeno un punto.
WOLVERHAMPTON (3-5-2): Rui Patricio; Boly, Coady, Saiss; Doherty, Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; Jimenez, Jota.
ARSENAL (3-4-3): Martinez; Mustafi, David Luiz, Sokratis; Bellerin, Ceballos, Xhaka, Tierney; Nelson, Lacazette, Aubameyang.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…