Lazio-Milan, sabato alle 21:45, è una partita del turno 30 di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Lazio-Milan è una partita della trentesima giornata di Serie A, si gioca sabato alle 21.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La Lazio vincendo l’ennesima partita in rimonta di questa stagione nello scorso turno contro il Torino ha mantenuto i quattro punti di distacco dalla Juventus. Ora la squadra allenata da Simone Inzaghi è attesa da una partita complicata e piena di insidie contro il Milan. Un avversario che nonostante la delusione per il 2-2 infrasettimanale contro la Spal, è apparso in netta ripresa nell’ultimo periodo e che potrà provare ad approfittare delle assenze nella Lazio.
Simone Inzaghi in questa partita dovrà infatti rivoluzionare la formazione a causa delle assenze per squalifica dei due attaccanti centrali Immobile e Caicedo. La soluzione più immediata e probabile è l’avanzamento di Milinkovic-Savic sulla trequarti, anche per sfruttarne l’abilità nel gioco aereo in occasione dei rilanci. E Correa agirà invece muovendosi su tutto il fronte offensivo. Vista anche l’assenza di Lucas Leiva, si libera un altro posto a centrocampo dove giocherà Cataldi. Sempre fuori per infortunio anche Luiz Felipe e Lulic, motivo per cui Patric e Jony saranno costretti agli straordinari, anche se per il ruolo di esterno sinistro Inzaghi ha rispolverato con successo Jordan Lukaku.
Dall’altra parte Pioli oltre ai soliti Musacchio e Duarte deve rinunciare anche a Castillejo che si è infortunato contro la Spal. In attacco occhio a Ibrahimovic, che stavolta potrebbe anche partire titolare con Rebic spostato da esterno sulla trequarti. Al centro della difesa in coppia con Romagnoli tornerà Kjaer.
Leggi anche: Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, finale coppa di Germania: probabili formazioni, pronostici
Lazio-Milan è in programma sabato alle 21:45 allo stadio Olimpico di Roma a porte chiuse. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite a giornata di Serie A – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Milan ha detto da tempo addio alla possibilità di chiudere al quarto posto, però la crisi della Roma apre uno spiraglio per il quinto e per la qualificazione alla fase a gironi di Europa League. Le motivazioni non mancano, lo stato di forma è complessivamente buono: potrebbe bastare per fermare la Lazio che ha tanti calciatori infortunati e in precarie condizioni, col problema aggiuntivo delle squalifiche di Immobile e Caicedo.
C’è da aspettarsi una partita divertente con tutte e due le squadre in gol e la Lazio imbattuta, ma non sarebbe una sorpresa vedere un pareggio finale.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Milinkovic-Savic; Correa.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Bonaventura, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
Questo contenuto è stato modificato 3 Luglio 2020 18:56
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…