Chelsea-Watford, sabato alle 21:00, è una partita della trentatreesima giornata di Premier League: probabili formazioni, pronostici.
Chelsea-Watford è una partita della trentatreesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta in tv e in streaming.
Il Chelsea è in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League e sta lottando anche per la conquista della FA Cup, competizione in cui si è qualificato per le semifinali. Il bilancio complessivo stagionale dei Blues è finora soddisfacente, considerando che il club allenato da Frank Lampard ha dovuto fare i conti con il blocco del mercato. In compenso, due rinforzi per il futuro sono già ufficiali: nella prossima stagione, Hakim Ziyech e Timo Werner innalzeranno il tasso di qualità della rosa. In fase di non possesso palla, però, i problemi non mancano: le difficoltà difensive sono riemerse pienamente mercoledì scorso, quando il West Ham si è imposto per 3-2 su Cesar Azpilicueta e compagni, i quali erano reduci da ben cinque vittorie consecutive in match ufficiali.
Nella trentatreesima giornata di Premier League, il Chelsea dovrebbe riuscire a tornare al successo contro un Watford in piena crisi, che sta vivendo un’annata complicatissima, si è limitato a conquistare un solo punto negli ultimi quattro turni di campionato e rischia seriamente di retrocedere in Championship.
In alcuni momenti del match, comunque, gli Hornets potrebbero approfittare di eventuali distrazioni dei propri avversari. Ismaïla Sarr, Abdoulaye Doucouré, Roberto Pereyra e Troy Deeney sono pronti a mettersi in mostra.
Come detto, però, i Blues appaiono favoriti. Le giocate di Willian, Mason Mount, Christian Pulisic e Olivier Giroud dovrebbero permettere alla squadra di Lampard di riprendere il cammino bruscamente interrotto in occasione del recente impegno infrasettimanale.
Leggi anche: Leicester-Crystal Palace, Premier League: probabili formazioni e pronostici
Chelsea-Watford, in programma sabato alle 21:00 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno verosimilmente più di due. Una vittoria del Chelsea è probabile.
CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Zouma, Christensen, Emerson; Kanté, Jorginho; Willian, Mount, Pulisic; Giroud.
WATFORD (4-2-3-1): Foster; Femenia, Dawson, Cathcart, Masina; Hughes, Capoue; Sarr, Doucouré, Pereyra; Deeney.
Questo contenuto è stato modificato 3 Luglio 2020 16:16
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…