Brescia-Verona, domenica alle 19:30, è una partita del turno 30 di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Brescia-Verona è una partita della trentesima giornata di Serie A, si gioca domenica alle 19.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il distacco dalla zona salvezza per il Brescia rispetto allo scorso turno è rimasto invariato, con il problema che c’è una giornata in meno da giocare. E soprattutto col problema che dopo una sconfitta per 6-0, anche se arrivata contro una squadra forte come l’Inter, è difficile pensare di rimontare otto punti in nove partite avendo fatti finora 18 su 29 partite giocate.
Il Verona ha confermato le sue ambizioni di qualificazione alla prossima Europa League battendo 3-2 il Parma alla fine di una partita tiratissima. La squadra allenata da Juric ha perso la solidità difensiva tipica del girone di andata (otto gol subiti negli ultimi quattro turni), ma sta trovando la via del gol con maggiore facilità. Un motivo in più per puntare all’intera posta in palio contro lo sfiduciato Brescia.
L’allenatore del Brescia Diego Lopez oltre agli infortunati Ndoj, Cistana, Bisoli e Chancellor, non avrà a disposizione Romulo che non ha rinnovato il contratto in scadenza il 30 giugno e Balotelli, separato in casa. La formazione dovrebbe essere per grandi linee quella delle ultime giornate, con i giovani Papetti e Semprini titolari in difesa.
Dall’altra parte l’allenatore Juric non avrà lo squalificato Pessina ma non ci sono infortuni nuovi oltre a quelli già noti di Danzi, Eysseric e Salcedo. Le alternative non mancano soprattutto tra la trequarti e l’attacco dove Verre e Borini si contendono una maglia. In difesa rientrerà dopo avere scontato il turno di squalifica Kumbulla, uno dei migliori difensori centrali del campionato per rendimento.
Leggi anche: Inter-Bologna, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Brescia-Verona si giocherà domenica alle 19:30 allo stadio Rigamonti di Brescia. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport 255. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Il Verona dovrebbe riuscire a evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zrmhal; Torregrossa, A. Donnarumma.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski.
Questo contenuto è stato modificato 4 Luglio 2020 08:48
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…