Venezia-Empoli, venerdì alle 21:00, è una partita del trentaduesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Venezia-Empoli è una partita della trentaduesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.
L’Empoli deve provare ad accelerare se vuole rientrare in zona playoff e in una posizione che possa essere un minimo favorevole per provare la promozione in Serie A. La rosa è attrezzata per il salto di categoria e l’allenatore Marino ha grande esperienza. Eppure dopo i primi risultati positivi con il terzo allenatore stagionale dopo Bucchi e Muzzi, l’Empoli ha rallentato ancora una volta.
Il Venezia dal canto suo è riuscito a ripartire bene in campionato nonostante la positività al coronavirus del suo calciatore Felicioli che aveva scombussolato i piani della squadra soprattutto nella preparazione della prima partita contro il Pordenone.
Venezia-Empoli è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio Penzo di Venezia a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
In questa partita l’allenatore del Venezia Dionisi dovrà fare a meno in difesa di Modolo per squalifica. Un’assenza che lo costringerà a modificare la linea difensiva con Fiordaliso e Molinaro sulle fasce.
Dall’altra parte Marino ha invece solo problemi di abbondanza soprattutto in attacco. I tre scelti per partire titolari nel 4-3-3 dovrebbero essere Ciciretti, Mancuso e Tutino, con la possibilità di ricorrere nella ripresa ai vari La Mantia, Moreo e Bajrami.
Leggi anche: Crotone-Benevento, Serie B: probabili formazioni e pronostici
L’Empoli dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Casale, Ceccaroni, Molinaro; Lollo, Fiordilino, Maleh; Aramu; Longo, Capello.
EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Sierralta, Balkovec; Frattesi, Stulac, Henderson; Ciciretti, Mancuso, Tutino.
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…