I pronostici di giovedì 2 luglio: ci sono altre due partite di Serie A, due di Premier League, tre di Liga e poi si gioca anche in Austria, Norvegia e Svezia. In Germania c’è lo spareggio tra la terzultima classificata di Bundesliga e la terza di Zweite Liga: Werder Brema-Heidenheim.
La ventinovesima giornata di Serie A si chiude questa sera con altre due partite. Atalanta-Napoli rappresenta l’ultima occasione per la squadra allenata da Gattuso di rientrare in lotta per un quarto posto che appare comunque difficile da raggiungere. La Roma dopo la brutta sconfitta di San Siro contro il Milan proverà ad approfittare delle difficoltà dell’Udinese.
Nella Liga ci sono tre partite, tutte trasmesse in diretta streaming da Dazn: Eibar-Osasuna, Real Sociedad-Espanyol e Real Madrid-Getafe.
Ultime due partite della trentaduesima giornata in Premier League. Alle 19:00 c’è Sheffield United-Tottenham, poi gran finale alle 21:15 con Manchester City-Liverpool. Non vale più per il titolo, già vinto aritmeticamente dal Liverpool, ma resta comunque una partita di grande fascino in cui lo spettacolo non dovrebbe mancare.
Leggi anche: Barcellona-Atletico Madrid, Liga: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Austria Bundesliga, Eliteserien, Allsvenskan
In giro per l’Europa, tra Austria Bundesliga, Eliteserien e Allsvenskan, ci sono tre partite che promettono spettacolo in cui c’è da aspettarsi almeno tre gol complessivi: Hartberg-Wolfsberger, Kristiansund-Molde e Orebro-Hacken.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Werder Brema (in Werder Brema-Heidenheim, Bundesliga, ore 20:30)
• Roma (in Roma-Udinese, Serie A, ore 21:45)
• Real Madrid (in Real Madrid-Getafe, Liga, ore 22:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Hartberg-Wolfsberger, Austria Bundesliga, ore 18:30