Pisa-Cittadella, venerdì alle 18:45, è una partita del trentaduesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Pisa-Cittadella è una partita della trentaduesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 18.45: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.
La trentaduesima giornata di Serie B sarà inaugurata da una partita ricca di spunti di interesse, che metterà di fronte due club teoricamente in lotta per il salto di categoria.
Lunedì scorso, vincendo sul difficile campo dello Spezia, il Pisa ha confermato di essere in un ottimo periodo. La formazione allenata da Luca D’Angelo, imbattuta da quattro partite, è nona in classifica e si trova a una sola lunghezza di distanza dalla zona playoff anche se l’obiettivo dichiarato di inizio stagione è quello della salvezza.
Il Cittadella è addirittura in corsa per la promozione diretta: affianca il Crotone al secondo posto, piazzamento utile per arrivare in Serie A già al termine della regular season, traguardo ormai aritmeticamente centrato dal Benevento, che è stato protagonista di una stagione memorabile.
In occasione della trasferta in Toscana, la squadra guidata in panchina da Roberto Venturato proverà ad alimentare ulteriormente ambizioni importanti e a esibire ancora una volta la propria solidità difensiva, elemento da non sottovalutare: nelle ultime tre partite, infatti, non si è limitata a ottenere altrettante vittorie, ma è anche riuscita sempre a non subire reti.
Il Pisa troverà verosimilmente pochi spazi, sarà chiamato ad affrontare una rivale molto insidiosa e faticherà a centrare un successo, ma potrebbe limitare i danni e strappare un punto in un match potenzialmente intenso e poco spettacolare, nel corso del quale i gol non dovrebbero essere numerosi.
Pisa-Cittadella è in programma venerdì alle 21:00 all’Arena Garibaldi di Pisa a porte chiuse. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione. La partita verrà trasmessa in diretta anche su Rai Sport.
Leggi anche: Cosenza-Ascoli, Serie B: probabili formazioni e pronostici
Ci sono buone possibilità che i gol complessivi siano non più di due. Il Cittadella – che ritrova quattro titolari (Branca, Gargiulo, Iori e Perticone) dopo la squalifica – dovrebbe uscire imbattuto da questa partita. Un pareggio non è da escludere.
PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, De Vitis, Marin; Soddimo; Marconi, Masucci.
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Mora, Adorni, Perticone, Benedetti; Branca, Iori, Vita; Gargiulo; Diaw, De Marchi.
Questo contenuto è stato modificato 3 Luglio 2020 09:59
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…