Perugia-Pordenone, venerdì alle 21:00, è una partita del trentaduesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Perugia-Pordenone è una partita della trentaduesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.
Il Perugia ha bisogno di una vittoria per tornare a sperare nei playoff, che erano un obiettivo nemmeno troppo nascosto a inizio stagione. I risultati sono però stati ben differenti rispetto alle aspettative, anche dopo l’esonero di Oddo e l’arrivo di Cosmi al suo posto. E così se non dovesse arrivare la vittoria in questa partita sarà importante iniziare a guardarsi anche le spalle, con la zona playout nemmeno troppo distante.
Il Pordenone, alla sua prima storica stagione in Serie B, sta invece sorprendendo e dopo il periodi di flessione vissuto all’inizio del girone di ritorno, è cresciuto nuovamente vincendo quattro delle ultime sei partite di campionato.
Perugia-Pordenone è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio Renato Curi di Perugia a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
L’allenatore del Perugia Cosmi, che non avrà più a disposizione Leandro Greco a cui non è stato rinnovato il contratto, per questa partita contro il Pordenone dovrà fare a meno di Angella, Gyomber e Falcinelli infortunati e a Di Chiara squalificato. Se il centrocampo con Falzerano, Carraro e Nicolussi Caviglia e l’attacco affidato a Iemmello e Buonaiuto danno garanzie, la difesa non convince più di tanto e il Pordenone proverà ad approfittarne.
L’allenatore Tesser come sempre manderà in campo una formazione offensiva non rinunciando al trequartista (Gavazzi) e a due attaccanti che saranno Ciurria e Candellona. A centrocampo ci sarà Pobega, uno dei migliori del campionato per rendimento.
Leggi anche: Crotone-Benevento, Serie B: probabili formazioni e pronostici
Il Perugia dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare almeno un gol.
PERUGIA (3-5-2): Fulignati; Rosi, Sgarbi, Rajkovic; Benzar, Falzerano, Carraro, Nicolussi Caviglia, Mazzocchi; Iemmello, Buonaiuto.
PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Semenzato, Barison, Bassoli, De Agostini; Mazzocco, Burrai, Pobega; Gavazzi; Ciurria, Candellone.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…