Crotone-Benevento, venerdì alle 21:00, è una partita del trentaduesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Crotone-Benevento è una partita della trentaduesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.
Un dominio clamoroso, una superiorità impressionante. Sin dall’inizio dell’attuale stagione, il Benevento ha fatto capire di essere nettamente più forte di tutte le altre squadre di Serie B. La certezza aritmetica del salto di categoria è arrivata lunedì scorso, ma il raggiungimento di questo obiettivo non era mai stato davvero in discussione, se non durante il periodo del lockdown, quando la sospensione definitiva dell’attività agonistica e il blocco delle promozioni erano due eventualità da non escludere. Poi, nel momento in cui il ritorno in campo è diventato realtà, Christian Maggio e compagni hanno potuto completare l’opera e festeggiare il meritato trionfo.
Filippo Inzaghi ha saputo guidare in modo splendido dalla panchina un’ottima rosa: lo ha fatto puntando soprattutto su una solidissima organizzazione tattica, caratteristica alla quale si era affidato anche in occasione delle precedenti esperienze da allenatore. Paradossalmente, insomma, uno degli attaccanti più forti della storia del calcio italiano è diventato un tecnico molto attento alla gestione della fase di non possesso palla.
Nella prossima annata, Loïc Rémy – centravanti esperto, appena ingaggiato in modo ufficiale dal club campano – darà probabilmente il necessario peso offensivo a una formazione ambiziosa, che avrà bisogno di acquisire una maggior efficacia dalla trequarti in su. Nel frattempo, il Benevento potrebbe anche inconsciamente rilassarsi un po’ in questo finale di stagione, a cominciare dalla sfida sul campo del Crotone, squadra tuttora in cerca di punti preziosi per provare a centrare la promozione diretta in Serie A.
I padroni di casa rischieranno di non trovare grandissimi spazi, ma verosimilmente correranno pochi pericoli e saranno in grado di uscire imbattuti da una sfida in cui saranno animati da forti motivazioni.
Cosenza-Ascoli è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “San Vito – Marulla” di Cosenza a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Leggi anche: Pisa-Cittadella, Serie B: probabili formazioni e pronostici
È probabile che i gol complessivi siano non più di tre. Il Crotone potrebbe conquistare almeno un punto.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Golemic; Gerbo, Benali, Barberis, Crociata, Molina; Armenteros, Messias.
BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Letizia, Tuia, Caldirola, Barba; Tello, Hetemaj, Schiattarella, Improta; Sau, Moncini.
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…