Werder Brema-Heidenheim, giovedì alle 20:30, è la partita di andata dello spareggio promozione/retrocessione di Bundesliga: pronostici.
Werder Brema-Heidenheim è la partita di andata dello spareggio promozione/retrocessione di Bundesliga e si gioca giovedì alle 19: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta in tv e in streaming.
Werder Brema e Heidenheim arrivano a giocare questo spareggio per giocare la prossima stagione in Bundesliga reduci da risultati completamente differenti tra loro.
Il Werder Brema è riuscito a salire in terzultima posizione evitando la retrocessione diretta, battendo nell’ultima giornata di Bundesliga 6-1 il Colonia. In contemporanea il Fortuna Dusseldorf che era terzultimo ha perso 3-0 in casa dell’Union Berlino. L’Heidenhein ha invece perso 3-0 in malo modo in casa dell’Arminia Bielefeld, ma ha mantenuto ugualmente il terzo posto grazie alla contemporanea clamorosa sconfitta interna dell’Amburgo.
Per avere speranze di capovolgere i pronostici, l’Heidenheim dovrà limitare i danni in trasferta, puntando sulla solidità della difesa, la seconda migliore del campionato di Zweite Liga. Il rendimento però fuori casa non è mai stato eccezionale: appena quattro le vittorie ottenute in trasferta nella stagione 2019/2020.
L’allenatore del Werder Brema Kohfeldt dovrà rinunciare allo squalificato Vogt e all’infortunato Sahin, per il resto saranno tutti disponibili. Il modulo dovrebbe essere il 3-4-3 con Osako e Rashica esterni e il rientrante Füllkrug al centro dell’attacco, fermo restando l’opzione Sargent. E senza dimenticare Bittencourt, tra i protagonisti delle ultime giornate.
Dall’altra parte l’allenatore Schmidt dovrà fare a meno di Hüsing e Thiel, mentre Feick è in dubbio. Il modulo sarà il 4-4-2 con Otto e Kleindienst in attacco.
Leggi anche: Atalanta-Napoli, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Werder Brema-Heidenheim, in programma giovedì alle 20:30 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Collection (canale 205). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Il Werder Brema è favorito per la vittoria.
WERDER BREMA (3-4-3): Pavlenka; Groß, Veljkovic, Moisander; Gebre Selassie, M. Eggestein, Klaassen, Augustinsson; Osako, Füllkrug, Rashica.
Matteo Berrettini parte con un vantaggio di non poco conto nel Masters 1000 che si…
Jannik Sinner, la confessione inaspettata ha chiarito uno degli ultimi punti rimasti ancora in sospeso:…
Bologna-Napoli è una partita valida per la trentunesima giornata di Serie A e si gioca…
Jannik Sinner, c'è voluto del tempo ma la verità, adesso, è saltata fuori: qualcuno ci…
Così Matteo Berrettini ha sorpreso tutti prendendo una decisione abbastanza controversa: lo ha fatto per…
L'inaspettato colpo di scena last minute ha sparigliato le carte: è Jannik Sinner il vero…