I pronostici di mercoledì 1 luglio: ci sono partite di Serie A, Liga e Premier League, si gioca anche in Championship e Primeira Liga.
I pronostici di mercoledì 1 luglio: ci sono altre sei partite di Serie A, quattro di Premier League, quattro di Liga e poi si gioca anche in Championship, Primeira Liga e Russian Premier League.
La ventinovesima giornata di Serie A è iniziata ieri con la sfida a distanza per lo Scudetto tra Juventus e Lazio, che hanno battuto in trasferta rispettivamente Genoa e Torino. Oggi ci sono altre sei partite. L’Inter proverà a restare in scia e ha una partita sulla carta abbordabile contro il Brescia ultimo in classifica. In zona retrocessione i punti in palio in Lecce-Sampdoria valgono doppio. Le altre partite sono Bologna-Cagliari, Fiorentina-Sassuolo, Spal-Milan e Verona-Parma.
Nella Liga le due partite più attese di oggi sono Valencia-Athletic Bilbao e Betis-Villarreal, trasmesse in diretta streaming da Dazn.
Si gioca anche in Premier League. Alle 19:00 su Sky Sport 1 ci sarà la Diretta Gol sulle tre partite in programma: Arsenal-Norwich, Bournemouth-Newcastle ed Everton-Leicester. Chiude alle 21:15 West Ham-Chelsea.
Leggi anche: Barcellona-Atletico Madrid, Liga: probabili formazioni e pronostici
Nella Premier League russa, lo Zenit San Pietroburgo non dovrebbe avere problemi a battere il Tambov in una partita da almeno tre gol complessivi.
Gol in arrivo nell’Eliteserien norvegese in Haugesund-Start, Odd BK-Bodo/Glimt e Viking-Sandefjord.
In Championship probabile la vittoria esterna del West Bromwich.
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…