Everton-Leicester, mercoledì alle 19:00, è una partita del trentaduesimo turno di Premier League: probabili formazioni, pronostici.
Everton-Leicester è una partita della trentaduesima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle 19: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta in tv e in streaming.
Il Leicester dopo uno straordinario girone di andata in cui quasi riusciva a tenere il ritmo forsennato di Liverpool e Manchester City, è crollato nel girone di ritorno. Né è riuscito a riprendersi dopo la sosta forzata per l’emergenza coronavirus. Nelle ultime due partite di Premier League non è riuscito ad andare oltre il pareggio contro due squadre pericolanti come Watford e Brighton. Nello scorso weekend è arrivata inoltre l’eliminazione contro il Chelsea: nuova sconfitta e altra partita senza gol.
La classifica nonostante tutto continua a sorridere al Leicester ma i punti di vantaggio sul Manchester United quinto e ieri vittorioso sul Brighton si sono ridotti ad appena tre. L’Everton a quota 41 con un gran finale di stagione potrebbe avvicinarsi alla zona Europa League e questo è l’obiettivo dell’allenatore Ancelotti: solo una vittoria in questa partita potrebbe però dare lo slancio giusto per il finale di stagione.
Leggi anche: Inter-Brescia, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Everton-Leicester, in programma mercoledì alle 19:00 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201). Sarà uno dei tre campi collegati nello speciale “Diretta Gol Premier League”. Questa partita sarà disponibile per intero anche su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
L’Everton, quattro punti nelle ultime due partite compreso un bel pareggio contro il Liverpool, è apparso in crescita e potrebbe approfittare del periodo complicato del Leicester per vincere la partita.
EVERTON (4-4-2): Pickford; Coleman, Keane, Holgate, Digne; Iwobi, Davies, Gomes, Bernard; Calvert-Lewin, Richarlison.
LEICESTER (4-1-4-1): Schmeichel; Justin, Evans, Soyuncu, Chilwel; Ndidi; Albrighton, Praet, Tielemans, Gray; Vardy.
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…