Torino-Lazio%2C+Serie+A%3A+formazioni%2C+pronostici%2C+streaming
ilveggenteit
/2020/06/29/torino-lazio-serie-a-formazioni-pronostici-streaming/amp/
Serie A

Torino-Lazio, Serie A: formazioni, pronostici, streaming

Torino-Lazio, martedì alle 19:30, è una partita del turno 29 di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Torino-Lazio è una partita della ventinovesima giornata di Serie A, si gioca martedì alle 19.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

TORINO – LAZIO | martedì ore 19:30

La vittoria contro l’Udinese è servita al Torino per allontanarsi dalla zona retrocessione, ma non è bastata per farlo ripartire una volta per tutte. E così dopo la batosta presa contro il Cagliari con addirittura quattro gol subiti, l’unica bella notizia dello scorso weekend sono state le contemporanee sconfitte di Lecce e Sampdoria e il pareggio del Genoa contro il Brescia. I punti di distacco dal terzultimo posto sono ancora sei, un bottino abbastanza rassicurante.

La Lazio ha invece cancellato in fretta la sconfitta in rimonta contro l’Atalanta e ha dimostrato grande determinazione. Nonostante le numerose assenze e il gol subito in avvio di partita da Ribery, è riuscita alla fine più con la forza d’animo che con l’organizzazione e il bel gioco a ribaltare il punteggio, a battere la Fiorentina 2-1 e a tornare a meno quattro punti dalla Juventus prima in classifica.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Torino Longo ha perso per infortunio nel corso della scorsa partita l’attaccante Zaza, motivo per cui il modulo cambierà da 3-4-1-2 a 3-4-2-1 con Edera e Berenguer a supporto di Belotti. L’unico altro infortunato è Baselli, mentre l’ormai recuperato Verdi potrebbe giocare un tempo e fare la staffetta con Edera in avanti.

Dall’altra parte l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi continua a dovere fare i conti con qualche assenza di troppo. Lucas Leiva, Lulic e Luiz Felipe restano infortunati, motivo per cui Patric, Parolo e Jony faranno gli straordinari. In attacco ci sono due posti disponibili per Correa, Caicedo e Immobile, con quest’ultimo che stavolta potrebbe anche partire dalla panchina.

Leggi anche: Genoa-Juventus, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Nicolas NKoulou del Torino (Bigstockphoto/canno73)

Come vedere Torino-Lazio in diretta TV e in streaming

Torino-Lazio si giocherà martedì alle 19:30 allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Torino-Lazio: il pronostico

La Lazio dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi. Quando gioca in trasferta la Lazio dà sempre spettacolo: ha segnato almeno due gol in otto delle ultime dieci partite fuori casa. Inoltre in nove delle ultime dieci trasferte ha sia segnato che subito gol e cinque di queste le ha vinte con lo stesso punteggio di 1-2.

Le probabili formazioni di Torino-Lazio

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Edera, Berenguer; Belotti.
LAZIO (3-4-1-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile, Correa.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Articoli recenti

Sinner, l’addio è ufficiale: un fulmine a ciel sereno

Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…

2 minuti fa

Squalifica Sinner, che mazzata: “Sconfitta per l’umanità”

Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…

7 ore fa

Panico Kalinskaya: Sinner le ha reso pan per focaccia

Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…

8 ore fa

Estrazione Superenalotto 17 gennaio 2025: vincite e quote

17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…

9 ore fa

Sinner, giù la maschera: che grande bluff

Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…

9 ore fa

Sinner, stop imprevisto: non restava che frenare

Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…

11 ore fa