Salernitana-Cremonese, lunedì alle 18:45, è una partita della trentunesima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostici e streaming.
Salernitana-Cremonese è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 18.45: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.
Salernitana e Cremonese nello scorso turno hanno perso e sono a caccia di rivincite. Se la Salernitana cadendo in casa della Virtus Entella con il risultato di 1-0 ha perso l’occasione di blindare la propria posizione in zona playoff, la Cremonese ha fatto peggio. La sconfitta in casa 2-0 contro il Cosenza l’ha fatta ripiombare in piena zona retrocessione.
Eppure la squadra allenata da Bisoli è stata sfortunata e poco precisa in zona gol. La qualità non manca e la posizione di classifica è bugiarda rispetto al potenziale della squadra. C’è da aspettarsi una reazione d’orgoglio, visto anche il carattere del nuovo allenatore. Qualcosa potrebbe anche cambiare nella formazione, con Celar alla prima da titolare e l’ingresso per Ceravoli in avanti al posto dello sfiduciato Ciofani.
La Salernitana ha giocato male contro la Virtus Entella, l’allenatore Ventura privo di Mantovani e Cicerelli confermerà il solito 3-5-2 con Capezzi in vantaggio su Akpa-Akpro e Giannetti o Jallow in attacco.
Salernitana-Cremonese è in programma lunedì alle 18:45 allo stadio Arechi di Salerno a porte chiuse. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Leggi anche: Getafe-Real Sociedad, Liga: probabili formazioni e pronostici
La Cremonese dovrebbe riuscire a evitare la sconfitta in una partita in cui sarà difficile vedere più di tre gol complessivi.
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Capezzi, Dziczek, Kiyine, Curcio; Djuric, Jallow.
CREMONESE (4-3-3): Ravaglia; Bianchetti, Terranova, Ravanelli, Crescenzi; Arini, Valzania, Gustafson; Gaetano, Ceravolo, Celar.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…