I pronostici di lunedì 29 giugno: ci sono partite di Serie B, Liga e Premier League, si gioca anche in Turchia, Portogallo e Svezia.
I pronostici di lunedì 29 giugno: ci sono tutte le partite della trentunesima giornata di Serie B, due partite di Liga e Premier League e si gioca anche in Turchia, Portogallo e Svezia.
Serie B senza soste, si giocano tutte stasera le partite della trentunesima giornata di Serie B. Si parte alle 18:45 con Salernitana-Cremonese. Poi alle 21:00 in contemporanea tutte le restanti nove partite. Il Benevento può centrare la promozione aritmetica: basterà anche un pareggio contro la Juve Stabia, ma in caso di vittoria sarà già sicuro anche del primo posto in classifica. Lo Spezia vuole continuare a stupire in casa contro il Pisa, ma il Crotone non vuole cedere l’attuale secondo posto e proverà ad approfittare della crisi dell’Ascoli. In zona retrocessione incrocio diretto molto importante tra Cosenza e Trapani, squadre che sembravano spacciate e che invece sono ripartite alla grande dopo la sosta. Anche il Livorno sembrava ormai condannato, ma vincendo in casa della Juve Stabia nello scorso turno ha dimostrato di non volere arrendersi prima del tempo.
Tutte le partite di Serie B verranno trasmesse in diretta streaming da DAZN, così come la partita di Liga tra Getafe e Real Sociedad.
Si gioca anche in Inghilterra, con il Crystal Palace che se la vedrà con il Burnley, due squadre che hanno già raggiunto l’obiettivo di inizio stagione della salvezza.
Leggi anche: Levante-Siviglia, Liga: probabili formazioni e pronostici
Nell’Allsvenskan occhio alla possibile vittoria interna dell’Hacken contro l’Helsingborg in una partita da almeno tre gol complessivi.
Nella Super Lig turca atteso almeno un gol per squadra in Genclerbirligi-Kasimpasa. In Portogallo il Benfica parte favorito sul Maritimo, trasferta più difficile per il Porto sul campo del Pacos Ferreira.
Questo contenuto è stato modificato 29 Giugno 2020 18:44
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…