Pordenone-Virtus Entella, lunedì alle 21:00, è una partita del trentunesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Pordenone-Virtus Entella è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.
Il Pordenone pur restando in piena zona playoff ha ripreso male il campionato dopo la lunga sosta. Nelle due partite contro Venezia e Trapani, squadra di bassa classifica, ha fatto appena un punto. In particolare nell’ultimo turno ha subito tre gol dal Trapani. Servirà una pronta reazione, che potrebbe arrivare contro la Virtus Entella che ha subito dimenticato la batosta di Cosenza battendo in casa la Salernitana.
Tre punti che sono serviti per allontanarsi di nuovo dai playout e posizionarsi in una zona di classifica più tranquilla, con vista sui playoff. Questa partita sarà molto importante per capire il destino in questo campionato dell’Entella, che in caso di vittoria potrebbe ambire alla post season.
Pordenone-Virtus Entella è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
L’allenatore del Pordenone Tesser dovrà fare a meno del solo Zanon per infortunio, fuori invece per squalifica Camporese in difesa. Il modulo sarà un 4-3-1-2 offensivo con Chiaretti trequartista al servizio di Candellone e Strizzolo. Tesser si aspetta una reazione dai suoi calciatori dopo il brutto scivolone di Trapani.
Dall’altra parte l’allenatore della Virtus Entella Boscaglia sarà privo di Contini, Nizzetto e Coppolaro. Il modulo di gioco sarà speculare a quello della squadra avversaria, con Schenetti al servizio di Morra e Giuseppe De Luca.
Leggi anche: Benevento-Juve Stabia, Serie B: probabili formazioni e pronostici
La Virtus Entella ha subito il primo gol del match in tutte le ultime 5 gare esterne. Nelle ultime 14 trasferte, la Virtus Entella ha mantenuto la porta inviolata in una sola occasione. In cinque delle ultime sei partite giocate fuori casa, la Virtus Entella ha sia segnato che subito gol: anche sul neutro “Nereo Rocco” di Trieste contro il Pordenone potrebbe andare così.
PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Semenzato, Bassoli, Barison, De Agostini; Burrai, Mazzocco, Pobega; Chiaretti; Ciurria, Strizzolo.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; De Col, Pellizzer, Chiosa, Sala; Mazzitelli, Paolucci, Settembrini; Schenetti; Morra, G. De Luca.
Non ci sorprende, bella com'è, che abbia fatto breccia nel cuore di un campione del…
Il numero 1 del tennis mondiale resta fermo sulle sue posizioni: ecco perché, ancora una…
Due delle tenniste più amate in assoluto hanno dato vita ad un match ad altissima…
L'etichetta che le è stata affibbiata dice il vero: non c'è atleta che sia più…
Tutto quello che c'è da sapere sulla bellissima tennista russa Vitalia Diatchenko, talentuosa e molto…
Real Sociedad-Girona è una gara della trentasettesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico La…