Pescara-Empoli, lunedì alle 21:00, è una partita del trentunesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Pescara-Empoli è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.
Il pareggio contro il Benevento deve essere il primo passo verso la rincorsa alla zona playoff per l’Empoli, che ha l’organico e la guida tecnica giusta per finire il campionato in crescendo e arrivare alla post season nella condizione migliore. Questa partita contro il Pescara però non va sbagliata: di fronte ci sarà una squadra alla portata, che dopo l’illusoria vittoria sulla Juve Stabia (che poi le ha prese pure dal Livorno ultimo in classifica) è tornata puntualmente a perdere a Pisa.
Pescara-Empoli è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Tombolato” a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
L’allenatore del Pescara Legrottaglie oltre tutto dovrà ancora fare a meno di parecchi calciatori fermi per infortunio. Fuori Bocic, Di Grazia, Tumminello e Chochev, assenti per squalifica Bettella e Mastrangelo.
Dall’altra parte invece l’allenatore dell’Empoli Marino ha l’imbarazzo della scelta. Fuori il solo Ricci, per il resto tutti disponibili e grande varietà di opzioni tra centrocampo e attacco. La Mantia, non ancora al meglio, è una valida opzione da giocare nel secondo tempo insieme a Ciciretti. A partire titolari in attacco saranno probabilmente Tutino, Bajrami e Moreo.
Leggi anche: Benevento-Juve Stabia, Serie B: probabili formazioni e pronostici
C’è da aspettarsi una partita spettacolare tra due squadre che hanno calciatori di qualità in attacco: probabile almeno un gol per squadra con l’Empoli che dovrebbe riuscire a evitare la sconfitta.
PESCARA (4-4-2): Fiorillo; Zappa, Drudi, Sognamiglio, Crecco; Clemenza, Palmiero, Busellato, Memushaj; Galano, Pucciarelli.
EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Sierralta, Balkovec; Zurkowski, Stulac, Bandinelli; Tutino, Moreo, Bajrami.
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…