Livorno-Venezia, lunedì alle 21:00, è una partita del trentunesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Livorno-Venezia è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.
Il Livorno non ha nessuna intenzione di arrendersi alla retrocessione prima del tempo e lo ha dimostrato vincendo sul campo della Juve Stabia col risultato di 3-2. Già nella prima partita dopo lo stop per l’emergenza coronavirus, aveva fatto abbastanza bene contro il Cittadella, soprattutto nel primo tempo, sfiorando il gol in più occasioni e venendo punito nella ripresa dal maggior cinismo degli avversari. Contro la Juve Stabia il Livorno ha confermato di riuscire a creare azioni pericolose con buona costanza. Marsura sta facendo molto bene, anche Marras quando è in giornata diventa un pericolo e sono risorse preziose per l’attaccante Ferrari.
Il Venezia ha vinto una partita di fondamentale importanza contro l’Ascoli e può respirare: altri tre punti qui renderebbero la situazione di classifica molto più tranquilla. Però non sarà facile: il Livorno è agguerrito e non ha intenzione di fare regali.
Livorno-Venezia è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Picchi” di Livorno a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
L’allenatore del Livorno Antonio Filippini dovrà fare a meno dei soli Silvestre, infortunato, e Porcino squalificato. Il modulo dovrebbe essere un 3-5-2 a vocazione offensiva con due esterni di spinta come Seck e soprattutto Marsura.
Dall’altra parte il Venezia ha qualche assenza di troppo: fuori Aramu, Felicioli e Suciu, squalificato Caligola. L’allenatore Dionisi per provare a sfruttare la fragilità difensiva degli avversari schiererà tre attaccanti: Capello, Longo e Montalto.
Leggi anche: Benevento-Juve Stabia, Serie B: probabili formazioni e pronostici
C’è da aspettarsi una partita aperta a ogni risultato: il Livorno ha solo la vittoria a disposizione per continuare quanto meno a sperare nella salvezza e per questo giocherà all’attacco. Tutte e due le squadre dovrebbero fare almeno un gol a testa.
LIVORNO (3-5-2): Plizzari; Delprato, Bogdan, Boben; Marsura, Luci, Agazzi, Awua, Seck; Marras, Ferrari.
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Vacca, Fiordilino, Firenze; Capello; Longo, Montalto.
Questo contenuto è stato modificato 29 Giugno 2020 20:05
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…