Crystal Palace-Burnley, lunedì alle 21:00, è una partita del trentaduesimo turno di Premier League: probabili formazioni, pronostici.
Crystal Palace-Burnley è una partita della trentaduesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle 21.00: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta in tv e in streaming.
La terza partita della trentaduesima giornata di Premier League mette di fronte Crystal Palace e Burnley, due squadre che hanno già raggiunto l’obiettivo di inizio stagione, quello della salvezza. E lo hanno fatto con grande anticipo e con la possibilità addirittura di ambire a qualcosa in più.
Basti pensare che a quota 42 punti, Crystal Palace e Burnley sono appena a meno tre punti da uno squadrone come il Tottenham, finalista della scorsa edizione di Champions League.
Nonostante una posizione di classifica più che soddisfacente e l’assenza di particolari pressioni dovute a motivazioni di classifica, è difficile aspettarsi un grande spettacolo in questa partita. Di fronte ci saranno due squadre che sanno giocare solo con moduli difensivi, puntando sulle ripartenze. Con tutte e due le squadre sulla difensiva sarà però difficile trovare spazi in contropiede, e così le due formazioni potrebbero annullarsi a vicenda. Del resto il Crystal Palace ha il secondo peggiore attacco del campionato, e solo grazie alla solidità della difesa si ritrova al decimo posto in classifica.
Leggi anche: Benevento-Juve Stabia, Serie B: probabili formazioni e pronostici
Crystal Palace-Burnley, in programma lunedì alle 21:00 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
C’è da aspettarsi una partita molto equilibrata, con le possibili assenze di Zaha e Benteke nel Crystal Palace che rendono ancora più difficile immaginare una partita con più di tre gol. Il pareggio non è da escludere.
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Hennessey; Ward, Cahill, Sakho, Van Aanholt; Kouyate, Milivojevic, McArthur; Townsend, Ayew, Meyer.
BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Pieters; Brownhill, Westwood, Cork, Pieters; McNeil, Thompson.
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…