I pronostici di sabato 27 giugno: c’è l’ultima giornata di Bundesliga, la Serie A, la Liga e una partita di Premier League e una di Fa Cup.
La Bundesliga è stata il primo campionato a ripartire dopo lo stop forzato per l’emergenza coronavirus, e oggi chiuderà i battenti con l’atto conclusivo della regular season. Poi ci sarà l’appendice finale, con lo spareggio tra la terzultima e la terza classificata della Zweite Liga. Già decisa da tempo la vittoria del titolo, resta da assegnare l’ultimo posto per la Champions League conteso da Borussia Moenchengladbach e Bayer Leverkusen e la seconda retrocessa dopo il Paderborn: Werder Brema o Fortuna Dusseldorf?
In Serie A la Lazio deve provare a rispondere alla vittoria di ieri della Juventus per restare in corsa per il titolo: contro la Fiorentina i tre punti sono un obbligo. Ad aprire gli anticipi del sabato sarà però la partita tra Brescia e Genoa molto importante in zona retrocessione. Alle 19:30 in campo anche Cagliari e Torino.
Ci sono quattro partite di Liga tra cui Celta Vigo-Barcellona e Atletico Madrid-Alaves. In Inghilterra la Premier League (si gioca solo Aston Villa-Wolverhampton) lascia spazio ai quarti di finale di Fa Cup che iniziano oggi con Norwich-Manchester United.
Leggi anche: Torino-Parma, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Championship, Super Lig, Super League
Andando a caccia di partite da almeno tre gol in giro per l’Europa, occhio a Fenerbahce-Yeni Malatyaspor nella Super Lig turca e Young Boys-Neuchatel Xamax nella Super League svizzera. Nella Championship inglese possibili vittorie per Charlton, Cardiff, Swansea e Derby County.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Fortuna Dusseldorf o pareggio (in Union Berlino-Fortuna Dusseldorf, Bundesliga, sabato ore 15:30)
• Eintracht Francoforte (in Eintracht Francoforte-Paderborn, Bundesliga, sabato ore 15:30)
• Werder Brema (in Werder Brema-Colonia, Bundesliga, sabato ore 15:30)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Eintracht Francoforte-Paderborn, Bundesliga, sabato ore 15:30
• Celta Vigo-Barcellona, Liga, sabato ore 17:00
Possibili marcatori
• André Silva, Eintracht Francoforte-Paderborn, Bundesliga, sabato ore 15:30
• Werner, Augsburg-Lipsia, Bundesliga, sabato ore 15:30
Le partite da almeno un gol per squadra
• Augsburg-Lipsia, Bundesliga, sabato ore 15:30
• Borussia Dortmund-Hoffenheim, Bundesliga, sabato ore 15:30