Parma-Inter, domenica alle 21:45, è una partita del turno 28 di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Parma-Inter è una partita della ventottesima giornata di Serie A, si gioca domenica alle 21.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
L’Inter pareggiando 3-3 in casa nello scorso turno contro il Sassuolo ha detto definitivamente addio alle ultime speranze di vincere lo Scudetto. La distanza da Juventus e Lazio appare ormai difficilmente colmabile, e anzi c’è l’Atalanta che inizia ad avvicinarsi pericolosamente.
Il Parma invece non ha nessuna intenzione di mollare prima del tempo. Battendo in modo netto il Genoa in trasferta, ha dimostrato di volere provare fino in fondo a lottare per un posto in Europa League.
L’allenatore dell’Inter Conte spera di recuperare dall’infortunio Brozovic, fondamentale per le geometrie del centrocampo. Se non partirà titolare potrà comunque essere utilizzato a partita in corso al posto di Borja Valero che dovrebbe partire titolare al fianco di Barella. In difesa non ci sarà per squalifica Skriniar, sostituito da Godin. Stavolta Conte farà meno turn over e in attacco partirà titolare Lautaro Martinez con Lukaku ed Eriksen nel ruolo di trequartista.
L’Inter ha già giocato tre partite dopo la sosta per l’emergenza coronavirus e ancora con il passaggio al 4-3-1-2 con Eriksen trequartista non è mai riuscito a mantenere la porta inviolata. La difesa sta risentendo della mancanza di equilibrio e l’assenza di Skriniar potrebbe farsi sentire.
Il Parma è pronto ad approfittarne in contropiede schierando il tridente titolare Kulusevski, Cornelius e Gervinho, con Caprari pronto a subentrare nella ripresa. Fuori per squalifica Iacoponi, l’allenatore D’Aversa lo sostituirà con Dermaku. In mezzo al campo dovrebbe ritrovare posto Kucka con Hernani e Kurtic.
Leggi anche: Napoli-Spal, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Parma-Inter si giocherà domenica alle 21:45 allo stadio Tardini di Parma. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport 251, Sky Sport 254. La telecronaca sarà a cura di Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Daniele Adani. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
L’Inter dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero riuscire a fare gol.
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; Lautaro, Lukaku.
Questo contenuto è stato modificato 29 Giugno 2020 19:30
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…