Napoli-Spal, domenica alle 19:30, è una partita del turno 28 di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Napoli-Spal è una partita della ventottesima giornata di Serie A, si gioca domenica alle 19.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La Spal perdendo in casa nell’ultimo turno contro il Cagliari ha in pratica detto addio alla Serie A. Le speranze di salvezza sono sempre più ridotte vista la distanza in classifica dalla quartultima posizione. Il Napoli però affronta un test molto importante. In questa stagione negli appuntamenti importanti ha fallito raramente, mentre si è fatto invece sorprendere da squadre di bassa classifica. Ed è capitato anche con l’arrivo di Gattuso in panchina, ad esempio contro il Lecce proprio al San Paolo.
L’allenatore del Napoli Gattuso dovrà fare a meno di Allan, fermato da un problema muscolare. Ha invece ormai pienamente recuperato Manolas che potrebbe ritrovare il posto da titolare insieme a Lobotka e Callejon. A rischio turn over sono Koulibaly, Demme ed Insigne. In attacco è probabile il ritorno di Mertens mentre in porta Meret potrebbe spuntarla su Ospina.
Dall’altra parte l’allenatore della Spal Di Biagio dovrà rinunciare ancora al portiere titolare Berisha oltre a Di Francesco e Zukanovic. Ci sono parecchi ballottaggi, con Di Biagio che potrebbe fare un turn over massiccio: Cionek-Tomovic, Castro-Murgia, Fares-Sala e Petagna-Cerri sono i principali ballottaggi.
Leggi anche: Milan-Roma, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Napoli-Spal si giocherà domenica alle 19:30 allo stadio San Paolo di Napoli. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Il Napoli è favorito per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinksi; Callejon, Mertens, Insigne.
SPAL (4-3-3): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Missiroli, Valdifiori, Dabo; Valoti, Cerri, Strefezza.
Questo contenuto è stato modificato 28 Giugno 2020 08:56
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…