Watford-Southampton, domenica alle 17:30, è una partita del trentaduesimo turno di Premier League: probabili formazioni, pronostici.
Watford-Southampton è una partita della trentaduesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 17.30: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta in tv e in streaming.
Questa domenica di calcio inglese sarà dedicata soprattutto alla FA Cup, ma proporrà agli appassionati anche un match valido per la trentaduesima giornata di Premier League: quello tra il Watford e il Southampton, due squadre situate nelle zone basse della classifica. Analizziamo tutti i temi legati alla sfida in programma a Vicarage Road.
Nonostante abbia incassato tre sconfitte nelle ultime quattro partite e sia complessivamente stato protagonista di una stagione non esaltante, il Southampton è ormai vicinissimo alla salvezza. Il successo ottenuto lo scorso 19 giugno contro il Norwich ha permesso alla formazione allenata da Ralph Hasenhuttl di arrivare a quota trentasette punti e di mettersi sostanzialmente al sicuro, a meno di sorprese davvero clamorose.
Il Watford, invece, è ancora pienamente coinvolto nella lotta per non retrocedere in Championship. Durante l’attuale annata calcistica, ben quattro tecnici si sono alternati alla guida degli Hornets. La gestione di Nigel Pearson – che era stato preceduto in panchina da Javi Gracia, Quique Sanchez Flores e Hayden Mullins – ha inizialmente prodotto buoni risultati, ma i limiti di una rosa decisamente poco competitiva sono successivamente riemersi in numerose occasioni.
Eppure, bisogna ricordare che il Watford è stato l’unico club sinora capace di battere il Liverpool in questa edizione della Premier League: poco meno di quattro mesi fa, i Reds sono stati incredibilmente sconfitti per 3-0 da Troy Deeney e compagni.
Le maggiori motivazioni dei padroni di casa potrebbero fare la differenza in un match per loro molto importante, nel corso del quale cercheranno di ottenere un risultato positivo e di alimentare le proprie speranze di rimanere in massima serie.
I gol non dovrebbero mancare, visto che entrambe le squadre hanno già ampiamente dimostrato di avere enormi limiti in fase di non possesso palla.
Leggi anche: Lazio-Fiorentina, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Watford-Southampton, in programma domenica alle 17:30 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
È probabile che entrambe le squadre segnino. Il Watford potrebbe conquistare almeno un punto.
WATFORD (4-2-3-1): Foster; Femenia, Kabasele, Dawson, Masina; Hughes, Capoue; Sarr, Doucouré, Pereyra; Deeney.
SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Vestergaard, Bednarek, Bertrand; Armstrong, Ward-Prowse, Hojbjerg, Redmond; Ings, Long.
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…