Juventus-Lecce, venerdì alle 21:45, è una partita del turno 28 di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Juventus-Lecce è una partita della ventottesima giornata di Serie A, si gioca venerdì alle 21.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Alla Juventus è bastata una sola giornata di campionato per cancellare la delusione della finale persa ai calci di rigore in Coppa Italia contro il Napoli. Oltre a fare il suo vincendo senza particolari difficoltà a Bologna, la Juventus è stata aiutata da Inter e Lazio. L’Inter ha pareggiato in casa col Sassuolo e ha detto definitivamente addio allo Scudetto. La Lazio si è fatta rimontare dall’Atalanta ed è scivolata ora a -4 in classifica.
I punti di distacco stasera potrebbero diventare momentaneamente sette, perché la Juventus ha una partita sulla carta abbordabile. Affronterà in casa il Lecce, che nello scorso turno è stato preso a pallate dal Milan dimostrando una condizione fisica precaria e una pessima organizzazione difensiva. E che per giunta viaggerà a Torino senza parecchi calciatori assenti per infortunio.
L’allenatore del Lecce Liverani dovrà infatti rinunciare a Deiola, Dell’Orco, Majer, Farias e Lapadula. La penuria di attaccanti e la condizione fisica non ottimale consigliano a Liverani di cambiare modulo per provare a evitare di subire una goleada. Dal consueto 4-3-1-2 si potrebbe passare al 3-5-2 con Falco a supporto di Babacar.
Dall’altra parte Sarri ha pure una piccola emergenza che riguarda le fasce difensive per gli infortuni contemporanei di Alex Sandro, De Sciglio e la squalifica di Danilo. Nel ruolo di terzino sinistro potrebbe giocare Matuidi, mentre in attacco stavolta Cristiano Ronaldo potrebbe riposare. Dybala in questo caso giocherebbe da attaccante centrale, visto che Higuain non è ancora pienamente recuperato. Sugli esterni insieme a Bernardeschi, autore di una buona prova a Bologna, ci sarà Douglas Costa.
Leggi anche: Empoli-Benevento Serie B: probabili formazioni e pronostici
Juventus-Lecce si giocherà venerdì alle 21:45 allo Juventus Stadium di Torino. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
La Juventus è favorita per la vittoria in una partita in cui c’è da aspettarsi un totale di gol compreso tra tre e sei.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa.
LECCE (3-5-2): Gabriel; Donati, Meccariello, Lucioni; Paz, Barak, Tachtsidis, Mancosu, Calderoni; Falco; Babacar.
Questo contenuto è stato modificato 26 Giugno 2020 10:09
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…