Brescia-Genoa, sabato alle 17:15, è una partita del turno 28 di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Brescia-Genoa è una partita della ventottesima giornata di Serie A, si gioca sabato alle 17.15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Brescia nonostante una situazione di classifica ormai compromessa ha dimostrato grande orgoglio riuscendo a pareggiare sul campo della Fiorentina. C’è riuscito però con grande fortuna e giocando la parte finale della partita in undici contro dieci. Pur avendo recuperato un punto sulla zona salvezza, la distanza di otto punti resta ancora troppo ampia. Le partite per recuperare ci sono, il punto è che la rosa a disposizione di Diego Lopez, terzo allenatore stagionale dopo Eugenio Corini (due volte) e Fabio Grosso non sembra in grado di centrare il miracolo.
Il Genoa deve assolutamente rifarsi dopo la batosta presa in casa contro il Parma: la squadra allenata da Nicola ha perso l’occasione di allontanarsi dal Lecce con cui condivide attualmente la terzultima posizione a quota 25 punti.
L’allenatore del Brescia Lopez dovrà fare a meno di Alfonso, Bisoli, Chancellor, Cistana e Balotelli. I problemi riguardano in particolare la difesa dove verrà nuovamente schierato il giovane Papetti. Nel modulo 4-3-1-2 stavolta potrebbe essere Romulo a giocare da trequartista con l’attacco formato da Donnarumma e l’acciaccato Torregrossa.
Dall’altra parte l’allenatore del Genoa Nicola non potrà disporre di Criscito, Radovanovic e Sanabria. Il modulo sarà il 3-5-2 con Barreca che prenderà il posto di Criscito sulla fascia sinistra, mentre in attacco Pandev e Iago Falque dovrebbero spuntarla sulla folta concorrenza rappresentata da Destro, Pinamonti e Favilli.
Leggi anche: Bundesliga, i pronostici sulle partite dell’ultima giornata
Brescia-Genoa si giocherà sabato alle 17:15 allo stadio Rigamonti di Brescia. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Il Brescia con una vittoria potrebbe tornare a sperare, il Genoa con i tre punti si tirerebbe momentaneamente fuori dai guai. Considerato il gran caldo e l’importanza della posta in palio, il primo tempo potrebbe scorrere via senza particolari scossoni. Nel secondo tempo almeno una delle due squadre sarà costretta a scoprirsi e dovrebbero arrivare i gol. Visti i punti pesanti in palio e la presenza di calciatori abbonati ai cartellini, c’è da aspettarsi almeno cinque ammonizioni complessive. I gol nel secondo tempo potrebbero essere almeno due, e comunque di un numero maggiore rispetto al primo tempo.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Romulo; Torregrossa, Donnarumma.
GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Cassata, Schöne, Sturaro, Barreca; Pandev, Iago Falque.
Questo contenuto è stato modificato 26 Giugno 2020 12:23
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…