Aston Villa-Wolverhampton, sabato alle 13:30, è una partita del trentaduesimo turno di Premier League: probabili formazioni, pronostici.
Aston Villa-Wolverhampton è una partita della trentaduesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 13.30: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta in tv e in streaming.
La partita inaugurale della trentaduesima giornata di Premier sarà molto importante per i rispettivi obiettivi delle due squadre che scenderanno in campo.
Dopo essere passato in breve tempo dalla seconda serie del calcio inglese alla partecipazione all’Europa League, competizione in cui è ancora in corsa e ha pareggiato in trasferta per 1-1 contro l’Olympiacos nell’andata degli ottavi di finale, il Wolverhampton sta cercando di raggiungere nuovi obiettivi e ha intenzione di continuare a sorprendere: in questo momento, infatti, è in piena corsa per la qualificazione alla prossima edizione della Champions. Di recente, il club allenato da Nuno Espirito Santo non è stato brillantissimo a livello offensivo, ma ha complessivamente offerto un ottimo rendimento ed è riuscito soprattutto a esibire una splendida organizzazione difensiva: ha conquistato quindici punti negli ultimi sette match di campionato, in sei dei quali è stato capace di mantenere inviolata la propria porta.
L’Aston Villa, invece, deve lottare per non retrocedere in Championship ed è reduce da risultati pessimi: non vince in Premier da sette partite e in assoluto addirittura da otto incontri, considerando anche la sconfitta subita in Coppa di Lega contro il Manchester City.
I padroni di casa potrebbero quantomeno evitare di soffrire troppo in fase di non possesso palla. Difficilmente, però, riusciranno a impensierire in modo serio una formazione attualmente davvero solidissima, le cui possibilità di ottenere un altro risultato utile appaiono elevate.
Leggi anche: Lazio-Fiorentina, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Aston Villa-Wolverhampton, in programma sabato alle 13:30 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
I gol complessivi saranno probabilmente non più di tre. È probabile che il Wolverhampton conquisti almeno un punto e non subisca gol.
ASTON VILLA (4-3-3): Nyland; Konsa, Hause, Mings, Targett; McGinn, Douglas Luiz, Nakamba; Trezeguet, Samatta, Grealish.
WOLVERHAMPTON (3-4-3): Rui Patricio; Boly, Coady, Saiss; Doherty, Neves, Moutinho, Jonny; Traoré, Jimenez, Jota.
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…