Perugia-Crotone, venerdì alle 21:00, è una partita del trentesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Perugia-Crotone è una partita della trentesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.
Il Perugia nell’ultimo turno ha centrato una vittoria che mancava da più di cento giorni. Tre punti utili per allontanarsi dalla zona playout, anche se gli obiettivi di inizio stagione erano ben differenti. L’arrivo di Cosmi al posto di Oddo non è bastato per invertire la rotta, chissà se dopo lo stop forzato e l’importante vittoria ottenuta in casa dell’Ascoli, il Perugia non possa risalire la classifica: la qualità, soprattutto in attacco, non manca.
Il Crotone è secondo in classifica e punta alla promozione diretta. Prima della sosta aveva centrato un importante filotto di vittorie, interrotto alla ripresa a causa del pareggio in casa contro il Chievo. In trasferta il Crotone riesce a segnare con buona regolarità, in particolare nelle ultime sette partite fuori casa è sempre riuscito a segnare già nel primo tempo.
Perugia-Crotone è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Renato Curi” di Perugia a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
L’allenatore del Perugia Cosmi dovrà probabilmente fare a meno di Gyomber in difesa. Il modulo sarà il consueto 3-5-2 con Rosi adattato da centrale destro e Mazzocchi sulla fascia destra. A centrocampo conferme per Falzerano e Nicolussi Caviglia, tra i migliori nell’ultima partita con il calciatore di proprietà della Juventus autore del gol vittoria con l’Ascoli. In attacco ci saranno Iemmello e Buonaiuto, con la possibilità di ricorrere nella ripresa a Capone, Falcinelli e Melchiorri.
Dall’altra parte l’allenatore del Crotone Stroppa confermerà il 3-5-2, modulo speculare a quello del Perugia. Al rientro dalla squalifica Messias, che verrà impiegato da interno di centrocampo al posto dello squalificato Barberis. In attacco conferme per Armenteros e Simy.
Leggi anche: Chievo-Spezia, Serie B: probabili formazioni e pronostici
C’è da aspettarsi una partita equilibrata in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol almeno una volta come è accaduto nelle ultime quattro trasferte giocate dal Crotone.
PERUGIA (3-5-2): Vicario; Rosi, Angella, Sgarbi; Mazzocchi, Falzerano, Carraro, Nicolussi Caviglia, Di Chiara; Buonaiuto, Iemmello.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Marrone, Golemic; Gerbo, Benali, Messias, Zanellato, Molina; Armenteros, Simy.
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…