Juve Stabia-Livorno, venerdì alle 21:00, è una partita del trentesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Juve Stabia-Livorno è una partita della trentesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.
La brutta sconfitta di Pescara ha fatto scivolare la Juve Stabia nuovamente in zona pericolo. C’è però subito la possibilità di allontanarsi dalla zona playout battendo il Livorno ultimo in classifica e ormai rassegnato alla retrocessione dopo la sconfitta alla ripresa del campionato contro il Cittadella. Una partita in cui il Livorno nel primo tempo ha fatto bene senza riuscire però a segnare. Poi subito il gol dello svantaggio si è arreso: trovare le giuste motivazioni contro una squadra affamata di punti sarà difficile.
Juve Stabia-Livorno è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio Menti di Castellammare di Stabia a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
L’allenatore della Juve Stabia Caserta recupera Fazio e Ricci in difesa con i quali l’obiettivo è quello di dimenticare la brutta figura fatta a Pescara. Probabile bocciatura per il doppio regista a centrocampo: ad affiancare Calò ci sarà uno tra Calvano ed Addae. Il modulo sarà il 4-2-3-1 con Canotto, Mallamo ed Elia al servizio di Forte, autore del gol della bandiera dello scorso turno.
Dall’altra parte l’allenatore Antonio Filippini ritrova dalla squalifica Marras che sarà titolare nel tridente con Ferrari e il sempre propositivo Marsura. L’attacco è competitivo e in grado di mettere in difficoltà la difesa avversaria. La difesa, che sarà priva di Silvestre, ha invece confermato alla ripresa del campionato i limiti che hanno condannato il Livorno all’ultima posizione e a una retrocessione ormai inevitabile.
Leggi anche: Chievo-Spezia, Serie B: probabili formazioni e pronostici
La Juve Stabia dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.
JUVE STABIA (4-2-3-1): Provedel; Fazio, Troest, Tonucci, Ricci; Calò, Calvano; Canotto, Mallamo, Elia; Forte.
LIVORNO (3-4-3): Plizzari; Bogdan, Di Gennaro, Boben; Delprato, Luci, Agazzi, Awua; Marsura, Ferrari, Marras.
Questo contenuto è stato modificato 25 Giugno 2020 14:41
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…