Frosinone-Cittadella, venerdì alle 21:00, è una partita del trentesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Frosinone-Cittadella è una partita della trentesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.
Il Frosinone non ha saputo approfittare della mancata vittoria del Crotone secondo in classifica, non andando oltre il pareggio 0-0 a Trapani. Una trasferta che ha però confermato la solidità difensiva della squadra allenata da Nesta. Il Cittadella ha invece vinto a Livorno e ha così avvicinato la zona promozione diretta. Questa partita farà capire quale potranno essere le ambizioni del Cittadella, che dopo avere perso la finale playoff dello scorso anno contro il Verona si sta confermando su alti livelli pur avendo cambiato parecchi calciatori nel corso dell’estate.
Frosinone-Cittadella è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio Stirpe di Frosinone a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
L’allenatore del Cittadella Venturato per questa partita avrà qualche problema di formazione. Sarà assente a centrocampo lo squalificato Branca, mentre in difesa non ci sarà per tutto il resto della stagione Ghiringhelli che si è rotto il legamento crociato.
Nel Frosinone Nesta ritrova Dionisi dopo la squalifica: sarà titolare in attacco al fianco di uno tra Novakovich e Ardemagni. In difesa out Capuano che sarà sostituito da Krajnc.
Leggi anche: Chievo-Spezia, Serie B: probabili formazioni e pronostici
Il Frosinone dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui sarà difficile vedere più di tre gol complessivi.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Salvi, Rohden, Gori, Tabanelli, Beghetto; Dionisi, Novakovich.
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Mora, Adorni, Frare, Benedetti; Proia, Iori, Vita; D’Urso; Diaw, De Marchi.
Questo contenuto è stato modificato 25 Giugno 2020 14:19
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…