Wolverhampton-Bournemouth, mercoledì alle 19:00, è una partita del trentunesimo turno di Premier League: probabili formazioni, pronostici.
Wolverhampton-Bournemouth è una partita del mercoledì della trentunesima giornata di Premier League, si gioca alle 19:00: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta in tv e in streaming.
Il Wolverhampton è in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. All’inizio della trentunesima giornata di Premier League è sesto in classifica a soli cinque punti dal Chelsea quarto. Possibilità di qualificazione che aumenterebbero in caso di confermata squalifica del Manchester City dalle coppe europee, perché a quel punto anche la quinta classificata accederebbe alla fase a gironi della massima competizione europea.
La squadra allenata da Nuno Espirito Santo, senza il problema del doppio impegno con l’Europa League, potrà dare il massimo in tutte le restanti partite di campionato e fare valere la sua grande compattezza e solidità a livello tattico.
Di fronte ci sarà il Bournemouth che ha ripreso il campionato come l’aveva finito: perdendo. Il solo punto collezionato nelle ultime cinque partite ha fatto precipitare il Bournemouth in piena zona retrocessione, al terzultimo posto. E la possibile risalita non dovrebbe iniziare già da questa partita. Il rendimento in trasferta è stato disastroso anche negli anni passati quando il Bournemouth riusciva a salvarsi con grande tranquillità.
Leggi anche: Atalanta-Lazio, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Wolverhampton-Bournemouth, in programma mercoledì alle 19:00 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201). Sarà uno dei campi collegati nel corso dello speciale “Diretta Gol Premier League”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Il Wolverhampton al gran completo è favorito per la vittoria: il Bournemouth – già sconfitto all’andata in casa – dovrebbe andare incontro alla settima sconfitte consecutiva in Premier League in trasferta.
WOLVERHAMPTON (3-4-3): Rui Patricio; Boly, Coady, Saiss; Doherty, Neves, Moutinho, Jonny; Traoré, Jimenez, Jota.
BOURNEMOUTH (3-4-3): Ramsdale; Mepham, Cook, Aké; Smith, Cook, Lerma, Groeneveld; H. Wilson, C. Wilson, King.
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…