Manchester United-Sheffield United, mercoledì alle 19:00, è una partita del turno 31 di Premier League: probabili formazioni, pronostici.
Manchester United-Sheffield United è una partita del mercoledì della trentunesima giornata di Premier League, si gioca alle 19:00: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta in tv e in streaming.
Il Manchester United ha pareggiato in rimonta sul campo del Tottenham e alla fine per le occasioni create avrebbe forse meritato la vittoria. La squadra allenata da Solskjaer aveva dato chiari segnali di miglioramento già prima dello stop per l’emergenza coronavirus. In particolare il nuovo acquisto Bruno Fernandes si è ambientato molto bene e ha confermato di essere un calciatore più forte di quanto non lo ricordavamo ai tempi della Sampdoria. La bella notizia per il Manchester United è stata anche il ritorno in campo di Pogba nel secondo tempo, che ha subito messo in mostra una buona condizione fisica.
Il neopromosso Sheffield United arriva a questa partita con appena due punti in meno del Manchester United e sorprendentemente in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. Nell’ultima partita giocata però ha perso in malo modo 3-0 contro il Newcastle, una sconfitta pesante che potrebbe minare le certezze di una squadra che ha fatto della solidità difensiva il suo punto di forza. Potrebbero inoltre pesare le assenze di John Egan, difensore centrale fermo per squalifica, e di Dean Henderson in prestito dal Manchester United e non utilizzabile da contratto per questa partita.
Leggi anche: Atalanta-Lazio, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Manchester United-Sheffield United, in programma mercoledì alle 19:00 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Il Manchester United è favorito per la vittoria in una partita in cui sarà difficile vedere più di tre gol complessivi.
MANCHESTER UNITED (4-3-1-2): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred, Pogba; Fernandes; Martial, Rashford.
SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Moore; Basham, O’Connell, Robinson; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Stevens; McBurnie, Mousset.
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…